The Crown 6, William e Harry nello sconforto totale per questa scena: costretti a rivivere il loro peggiore sbaglio

The Crown 6, nella serie in uscita oggi si vede il più grande rimpianto dei due figli di Lady D, William e Harry: ecco quale errore clamoroso fatto sono costretti a rivivere

"The Crown" è una delle serie televisive più acclamate degli ultimi anni su Netflix. La serie si è guadagnata una vasta popolarità grazie alla sua rappresentazione avvincente della famiglia reale britannica e degli eventi storici che hanno segnato il regno della regina Elisabetta. Con attori straordinari, scenografie sontuose e una trama avvincente, è diventata un'icona dello streaming. Il prodotto audiovisivo inizia con la giovane principessa che sale al trono. Così si ritrova ad affrontare le sfide di un mondo in rapido cambiamento. La narrazione abbraccia il periodo dalla fine degli anni '40 ai primi anni 2000. In tal modo, offre uno sguardo approfondito sugli eventi politici e sociali che hanno plasmato la Gran Bretagna e la monarchia.

Uno degli elementi più apprezzati della serie è il suo cast stellare. Claire Foy ha impressionato nel ruolo della giovane regina Elisabetta. Successivamente, Olivia Colman ha assunto il ruolo della regina nella terza e quarta stagione, portando la sua maestria e la sua versatilità alla parte. Infine, l'iconica Imelda Staunton ha portato nella quinta e porterà nella sesta tutto il suo talento in scena. Altri interpreti di spicco nel corso dei vari capitoli includono Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo, Vanessa Kirby come Principessa Margaret e Helena Bonham Carter che ha sostituito quest'ultima nella terza stagione.

La cura per i dettagli e la fedeltà storica sono ulteriori punti di forza della serie. Gli sceneggiatori hanno cercato di rappresentare con precisione gli avvenimenti, sebbene la finzione sia inevitabile in alcune situazioni. La ricostruzione accurata degli abiti, degli ambienti e degli eventi ha catturato l'attenzione degli spettatori e ha aggiunto un tocco di autenticità alla narrazione. Uno degli aspetti più discussi della serie è la sua rappresentazione della vita privata della famiglia reale. Essa esplora le dinamiche familiari, i matrimoni difficili e le sfide personali dei membri della monarchia. Questo ha aggiunto una dimensione umana ai personaggi, suscitando empatia e comprensione da parte dello spettatore. Resta importante notare che, nonostante i suoi elogi, "The Crown" è stato oggetto di alcune controversie. Alcuni membri della famiglia reale e osservatori hanno espresso preoccupazioni riguardo alla rappresentazione di fatti privati.

The Crown 6, William e Harry costretti a rivivere l'incubo: il loro più grande rimpianto in una scena che spezza il cuore

Oggi è uscita la sesta stagione di "The Crown" su Netflix. Una delle clip parrebbe proprio destinata a gettare nello sconforto totale William e Harry. Ma di quale scena si parla nello specifico? Ebbene, c'è un momento nella fiction in cui i giovani principi si sono appena persi una telefonata della principessa Diana il giorno prima della sua morte. D'altro canto, la stagione finale non sarà una passeggiata per il futuro re d'Inghilterra e suo fratello dato che raffigura il percorso fino alla morte di Lady D.

La scena che spezza il cuore vede Diana che chiama Balmoral per parlare con i suoi figli, solo per scoprire che si sono persi la chiamata. Già diverse volte i principi William e Harry hanno condiviso dettagli sulla loro ultima telefonata con la madre. Ad esempio, nel suo libro autobiografico Spare, il marito di Meghan racconta: "La sera in cui è morta mia madre mi aveva telefonato piuttosto presto, ma io stavo correndo in giro con Willy e le mie cugine e non avevo alcuna intenzione di smettere di giocare così ho tagliato corto. Me ne sono pentito per anni e anni".

The Crown 6, ora su Netflix

Ritornando a "The Crown", la serie terminerà nel 2005, coprendo la storia d'amore tra William e Kate e il matrimonio di Carlo e Camilla. La decisione di concludere qui e di non rappresentare la morte della regina Elisabetta e altri eventi, è stata presa per mantenerla storica, non giornalistica, a detta degli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni venerdì 17 novembre: Brooke prende una decisione drastica, ma necessaria

Lascia un commento