Un Posto al Sole, anticipazioni 17 novembre: Alberto perde le staffe

Scoprite cosa succederà nella puntata di domani, venerdì 17 novembre, nelle nostre anticipazioni di 'Un Posto al Sole': Alberto si infurierà per una scoperta poco gradita, mentre Roberto sembrerà ottenere ciò che vuole. 

Manca poco alla conclusione di un'altra settimana di 'Un Posto al Sole'. La soap opera più longeva della televisione italiana andrà, come al solito, in pausa dopo la puntata di domani sera. Differentemente da soap opera come 'Beautiful' o 'Terra amara', che vanno in onda anche il sabato e, nell'ultimo caso, la domenica, la serie napoletana va in onda solo dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 20.50. Le ultime due puntate della settimana, però, si preannunciano davvero ricche di emozioni e, in particolare, quella di domani lascerà i telespettatori con il fiato sospeso per tutto il weekend.

Nella puntata di questa sera, Roberto Ferri avrà un'idea assolutamente geniale, ancora migliore di quella originale di Marina. L'obiettivo della coppia di coniugi è quello di liberarsi per sempre di Lara Martinelli e, con il supporto di Gabriella Sebillo, l'idea di Roberto Ferri potrebbe funzionare. Già nella puntata di domani inizieremo a vedere i primi effetti di questo piano. Ma saranno effetti positivi o negativi? Questo lo scoprirete soltanto continuando a leggere le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 17 novembre: il piano di Roberto sembra funzionare

Il piano di Roberto consiste nel mettere in cattiva luce Lara Martinelli. La donna si trova in prigione, e lo scopo di Ferri è quello di farla odiare dalle compagne della prigione. Roberto, che ha convinto Marina nel procedere con questa nuova strategia, sarà aiutato anche da Gabriella Sebillo. Sebillo riuscirà, infatti, a diffondere delle cattive voci sulla donna, e il piano inizierà ad avere i suoi primi effetti...negativi per Lara, e assolutamente positivi per Roberto e Marina!

gabriella-sebillo-un-posto-al-sole-anticipazioni
Gabriella Sebillo, interpretata da Teresa Del Vecchio.

Intanto, Clara accetterà di ospitare Eduardo, che è in fuga da Tony e gli altri. Sfortunatamente, però, a un certo punto arriverà Alberto Palladini. Alberto sorprenderà Clara ed Eduardo a casa della donna, e perderà completamente le staffe. A questo punto, poi, Eduardo prenderà una decisione gravissima, che riguarderà proprio Clara. Intanto, a Palazzo Palladini continuano le discussioni tra Raffaele e Renato. Raffaele, in particolare, escogiterà un piano per far allenare Renato, proponendogli un'attività molto utile, sia al suo corpo che alla sua anima. Sarà, altresì, molto utile ad allontanare Renato per un po', in modo tale da riuscire a non avere più pressioni da quest'ultimo. Si concluderà, così, la settimana di 'Un Posto al Sole'. La settimana prossima, però, la serie ci regalerà altre emozioni: vi consigliamo di continuare a seguirla, e di seguire anche le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni venerdì 17 novembre: la scioccante scoperta di Sevda

Lascia un commento