"A 19 anni sono rimasta incinta sette volte: a chi mi critica rispondo così"

Una ragazza ha ammesso che, a 19 anni, era già rimasta incinta per sette volte. Essendo un tema molto complesso e che espone facilmente a critiche, la giovane ha risposto a modo suo a chi la critica, mostrando i lati positivi (e negativi) di aver avuto queste esperienze così presto nella vita.

La popolazione mondiale è in continuo aumento. Già nel 2022, il numero aveva superato quota 8 miliardi. A inizio 2023, si era parlato molto di come l'India avesse superato la Cina, diventando ufficialmente la nazione più popolosa al mondo con un miliardo e 140 milioni di persone. Se in Asia e in Africa vengono alla luce sempre più bambini, in Europa già da anni si registra una netta diminuzione delle nascite. A rendere meno drammatici i numeri dell'inverno demografico occidentale ci sono persone che, in casi eccezionali, danno vita a più di tre bambini ciascuno.

A questa categoria appartiene Angie Faith, una ragazza americana che oggi ha 21 anni. Insieme al suo fidanzatino delle scuole superiori Jordan, ha avuto tre figli ed è in attesa del quarto. La notizia della prima gravidanza è arrivata quando lei aveva 14 anni e Jordan 16. Attualmente Angie ha più di 30.000 follower su Instagram racconta com'è la vita di una 21enne che ha già tre figli e un quarto in arrivo. Lei e il suo compagno, che si sono sposati a 16 anni, hanno perso cinque bambini negli scorsi anni, portando il numero di gravidanze di Angie a sette complessive. Angie ha risposto a modo suo a chi la critica per essere rimasta incinta così tante volte.

La ragazza che a 19 anni è rimasta incinta per sette volte risponde così alle critiche

Angie ha dichiarato: "Ho conosciuto Jordon nel giorno del suo compleanno. Un'amica che abbiamo in comune gli ha chiesto se potessi venire alla sua festa e lui ha detto di sì. Ci siamo conosciuti e ci siamo fidanzati poco dopo. Sono rimasta incinta quando avevo 14 anni e lui 17. Anche se avevamo usato i contraccettivi, qualcosa non ha funzionato". Non a caso, i due hanno fatto ben otto test di gravidanza per assicurarsi che presto sarebbero diventati genitori. "Non so perché non abbia funzionato, ma abbiamo pensato che fosse destino", ha concluso la 21enne. Dopo alcuni mesi, nascondere una gravidanza è impossibile, per cui i due ne hanno parlato apertamente con amici e parenti.

Angie Faith, la ragazza che a 19 anni era rimasta incinta sette volte, insieme a suo marito.
Angie Faith, la ragazza che a 19 anni era rimasta incinta sette volte. insieme a suo marito.

"Molte persone, quando avevamo 14 e 16 anni, ci hanno detto di lasciar perdere o di dare in affidamento il neonato", ha ammesso la ragazza. "Ho perso quasi tutte le mie amiche, perché le nostre vite erano molto diverse. Anche online abbiamo ricevuto molto odio. Sono rimasta incinta sette volte e ho perso cinque figli, ma sono felice di dove mi trovo oggi". A chi definisce "orribile" la vita di una ragazza che a 21 anni ha già quattro figli, la ragazza ha risposto con questo reel su Instagram che raccoglie i momenti più belli con il compagno e i loro tre figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angie Faith (@angie_faithh)

LEGGI ANCHE: "A 26 anni ho già 22 figli: ecco a quanti voglio arrivare", la confessione di una giovane madre

Lascia un commento