Nuovo confronto tra Taylor e Brooke nella prossima puntata di 'Beautiful': scoprite cosa succederà con le anticipazioni della trama dell'episodio di sabato, 18 novembre 2023.
Chi segue 'Beautiful' da anni, sa perfettamente qual è il rapporto tra Brooke Logan e Taylor Hayes. Le due donne sono rivali da sempre, e il motivo è chiaro a tutti: l'amore. Le donne si sono trovate, infatti, a condividere il sentimento nei confronti dello stesso uomo. Stesso uomo che, nella maggior parte dei casi, è stato lui: Ridge Forrester. Ridge ha amato entrambe, è stato lasciato e ha lasciato entrambe, e ha fatto figli con entrambe. Le trame della famosa soap opera americana si sono ripetute, in salse nuove, più volte negli ultimi trent'anni, e adesso lo stanno di nuovo facendo.
In questo momento, Ridge sta con Brooke, ma tra lui e Taylor c'è stato un momento d'affetto molto intenso. Quando la loro figlia, Steffy, ha ritrovato il suo uomo, Finn, che credeva morto, anche i due genitori sono rimasti felicissimi ed entusiasti, e tra i due c'è stato un bacio. Nient'altro che un bacio, di cui Ridge ha parlato anche a Brooke, che l'ha perdonato. La donna, però, crede che Taylor voglia ancora conquistare il suo ex marito, e che sia disposta a tutto per farlo. Ed è per questo che domani assisterete a un altro confronto tra le due protagoniste della serie televisiva americana.
Beautiful, le anticipazioni di sabato 18 novembre: il confronto tra Taylor e Brooke
Brooke decide di andare a parlare con Taylor. La biondissima protagonista di 'Beautiful', infatti, crede che la sua acerrima rivale abbia intenzione di tornare con Ridge e che, per farlo, voglia trovare un appiglio per allontanarlo da Brooke. Per questo motivo, la Logan va dalla Hayes, e, per capirne di più, affronta l'argomento Douglas. In particolare, le due donne parleranno del luogo in cui dovrebbe andare a vivere il figlio di Thomas.

Dopo aver parlato di questo, Brooke rivolge un'accusa pesante a Taylor. La accuserà, infatti, di essere poco interessata realmente al nipote, ma che sia più interessata a creare caos e guai nella relazione tra Brooke e Ridge, e che usi il nipote per far lasciare i due. Taylor, naturalmente, non reagirà bene a questa accusa, e tra le due donne ci sarà di nuovo un'accesa discussione. Questa discussione avrà anche un seguito nelle puntate della prossima settimana, ma per scoprire in che modo dovrete continuare a vedere gli episodi e a seguire le nostre anticipazioni! Intanto, dopo la discussione tra Brooke e Taylor, inizierà anche il confronto tra Hope e Thomas. Cosa succederà?
LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 17 novembre: Alberto perde le staffe