Ragazza umiliata dal fidanzato: "Mi ha costretta a farlo prima del matrimonio"

Una ragazza, discretamente seguita su TikTok, ha ammesso di essere stata "umiliata" dal fidanzato. L'uomo, infatti, le ha imposto di esaudire un suo desiderio, senza il quale non le avrebbe mai fatto la proposta di matrimonio.

Negli ultimi tempi, una formula sempre più utilizzata dagli italiane e dalle italiane è "relazione tossica". Si tratta di una relazione in cui le due persone rimangono insieme, pur non essendo realmente felici. E magari uno dei due ha comportamenti abusivi nei confronti dell'altro. A questa categoria potrebbe appartenere la storia d'amore tra una tiktoker di 27 anni e il suo compagno, uno stimato medico di dieci anni più grande. La ragazza, sui suoi profili social, ha spiegato come abbia provato "seri dubbi" sul futuro marito a seguito di una richiesta dell'uomo.

In uno di quei video in cui la donna parla mentre si trucca, Sydney Purl ha spiegato: "Il mio fidanzato mi ha imposto di sottopormi a un intervento di chirurgia plastica. Ha detto chiaramente che, se non l'avessi fatto, non mi avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Ha 10 anni più di me, è un medico e guadagna oltre 500.000 sterline l'anno. Mi rendo conto che sentire queste parole lo fa sembrare come una brutta persona, ma in realtà è gentilissimo. Aiuta i poveri, dona molti soldi alle associazioni umanitarie e io adoro i suoi genitori. Quando sono con lui, sono felice, ridiamo molto insieme".

La ragazza umiliata dal fidanzato prima del matrimonio

La influencer, quantomeno, è stata sincera: "Non nego affatto che sono attratta anche dal suo stipendio. Non mi reputo una materialista, ma sono cresciuta in una famiglia povera. Oggi che ho 27 anni vorrei una famiglia stabile e dei bambini". Nel passaggio seguente, ha spiegato: "Stiamo insieme da due anni. Mi ha detto che considererà di sposarmi solo dopo che mi sarò sottoposta a un intervento di liposuzione alle gambe". A quel punto, la 27enne ha esaudito il suo desiderio e l'attesa proposta di matrimonio è arrivata, ma sono nati altri problemi.

La ragazza, su TikTok, ha raccontato di come il futuro marito l'abbia umiliata, imponendole di sottoporsi a un intervento di liposuzione.
La ragazza, su TikTok, ha raccontato di come il futuro marito l'abbia umiliata, imponendole di sottoporsi a un intervento di liposuzione.

"Gli ho detto che organizzare il matrimonio è diventato stancante, ma lui ha reagito male. Mi ha risposto che non lavora duro tutto il giorno per sentirmi lamentare. A questo punto credo che non mi ami davvero, anche perché quando ha avuto una giornata no, non vuole nemmeno che lo abbracci". Alla fine del video, ha ammesso che quella attuale è la sua unica relazione seria e ha chiesto se il comportamento del futuro sposo sia normale. Nei commenti, più di una persona le ha ordinato di "scappare" da quella relazione. Un utente ha perfino detto che "sembra l'inizio di un matrimonio di abusi" e le ha sconsigliato di sposare il dottore. Per chi fosse interessato, qui c'è il video integrale (in inglese):

@sydneypurl

My fiancé wouldn’t propose to me until I got plastic surgery - Reddit storytime Using: @Freck Beauty rich bitch serum @rimmellondon lasting radiance concealer @Nudestix tan glow contour @unicorn_cosmetics bear tease blush @Huda Beauty cherry blossom powder @Iconic London triple precision brow definer @Morphe Cosmetics 18WT palette @Laura Mercier nude rose caviar stick @Tower 28 Beauty make waves mascara @LottieLondon diamond bounce highlighter @Doll Beauty boy bye lip liner @NARS Cosmetics Morocco air matte lipstick @Kissproductsuk impress cluster lashes #redditstories #makeupstorytime #softglam #makeup #grwm

♬ original sound - SYDNEY PURL ❤️

LEGGI ANCHE: Futura sposa fa una puntura di botox due giorni prima del matrimonio e se ne pente amaramente: lo sfogo

Lascia un commento