Striscia, una medium guaritrice vede lo spirito di Claudio Baglioni: il servizio di Moreno Morello ha dell'incredibile

L'ultimo servizio che Moreno Morello ha realizzato per 'Striscia la Notizia' ha dell'incredibile: l'inviato si è, infatti, recato in una casa che sembra infestata dai fantasmi, per far luce su una medium molto particolare.

Uno degli inviati di 'Striscia la Notizia' più amati dai telespettatori è Moreno Morello. Il personaggio televisivo, originario di Padova, realizza sempre servizi particolari e molto interessanti, come quello andato in onda nella puntata di ieri sera del famoso tg satirico ideato da Antonio Ricci. Morello ha fatto, infatti, una scoperta assurda: c'è una signora, infatti, che organizza delle sedute medianiche nella sua casa. La casa, come riportato dall'inviato, sembrerebbe infestata dai fantasmi, e la donna direbbe a molti, se non a tutti i suoi clienti di vedere, dietro di loro, degli spiriti.

Per approfondire la questione, Morello ha inviato una sua collaboratrice, un'attrice che si è finta interessata alle sedute medianiche. Durante il primo colloquio, la medium (sedicente?) avrebbe detto alla cliente di vedere uno spirito davvero particolare dietro di lei. "Mi sembra di vedere un Claudio Baglioni, per dire. Ho come questa sensazione: mi sta cantando nella testa 'Questo piccolo grande amore'!", avrebbe detto la donna, sostenendo che la sua cliente sarebbe accompagnata dal suo piccolo grande amore. Inoltre, la medium ha detto alla donna di vedere anche lo spirito della nonna della sua cliente. "Perché la nonna era arrivata potente e forte, e quindi dovevo far passare prima lei", avrebbe continuato la medium.

Striscia la Notizia: l'incredibile servizio di Moreno Morello su una medium guaritrice

La medium, inoltre, avrebbe detto di essere anche una guaritrice. "Gli spiriti dispettosi potrebbero sabotare la salute delle persone, quindi la medium guaritrice avvia una scansione sul corpo della nostra attrice. A questo punto, afferrando una sorta di pugnale avvia anche una manovra liberatoria", racconta Morello, mostrando quanto raccontato. A questo punto, l'inviato ha deciso di approfondire, accompagnando un'attrice figurante, e vestendosi in maniera diversa dal solito per non attirare l'attenzione.

moreno-morello-bruson-striscia-ghostbusters
Moreno Morello e Bruson vestiti da Ghostbusters. (Fonte: Canale 5 - Mediaset - Striscia la Notizia).

Durante la seduta con la medium, quest'ultima le ha detto di vedere una signora vestita di scuro, da una pasticceria o da un panificio. La medium ha aggiunto, poi, di vedere anche degli spiriti dietro Morello, ignorando che si trattasse dell'inviato di 'Striscia la Notizia'. Alla fine, per il servizio di guarigione, ha chiesto ben 60 euro. A questo punto, Morello ha rivelato di essere un inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, ed è stato, dunque, cacciato dalla signora. La medium li ha salutati, poi, dicendo a Morello di tornare a casa perché 'il fantasma stava tornando'. Morello, dunque, è tornato a casa, vestito da Ghostbuster, insieme al collega Bruson. A volte, è meglio andarsene in questo modo, non sia mai che arrivino i fantasmi!

LEGGI ANCHE>>>Striscia, sedicente guaritore di Torino effettua l'allineamento divino: Max Laudadio fa luce sull'inverosimile pratica

Lascia un commento