Tempesta d'Amore, anticipazioni sabato 18 novembre: problemi per Shirin

Nuovo articolo sulle anticipazioni quotidiane di Tempesta d'Amore: scoprite cosa succederà domani a Shirin, e perchè Henning si arrabbierà e le chiederà qualcosa di inaspettato. Scoprite anche come andrà a finire la questione del rapimento di Michael e Carolin e, soprattutto, cosa succederà ad Ariane Kalenberg.

Continuano gli appuntamenti con le anticipazioni di 'Tempesta d'Amore'. La famosa soap opera tedesca continua ad appassionare i telespettatori italiani, che la seguono, ormai, da quasi diciotto anni. Attualmente, è in corso la diciottesima stagione: una stagione che vede come protagonisti Josie Klee e Paul Lindbergh. I due compongono la coppia principale della stagione, ma tanti altri personaggi hanno ruoli fondamentali all'interno della serie.

Uno di questi è, sicuramente, Christoph Saalfeld. Da antagonista della serie, è diventato sempre di più uno dei protagonisti: un antieroe, con tanti lati negativi ma anche tante sfaccettature positive. L'uomo ha dovuto subire le angherie da parte di Ariane Kalenberg, che da anni ha cercato di attaccarlo in tutti i modi. La donna, alla fine, è stata condannata alla reclusione, ma negli ultimi giorni è riuscita a scappare dal carcere. Proprio Christoph avrà un ruolo fondamentale nella sua seconda cattura. Nella puntata di domani vedremo come, e scopriremo anche cosa succederà a Michael e Carolin, che sono stati presi come ostaggi. Inoltre, domani Gerry parteciperà al suo primo servizio fotografico. Nel corso del servizio, il ragazzo dovrà fare qualcosa di inaspettato: scoprite di cosa parliamo nelle anticipazioni della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore'!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni di domani, sabato 18 novembre: Shirin messa alle strette, Christoph Saalfeld nuovo eroe

Parliamo, prima di tutto, di Christoph Saalfeld. L'uomo riuscirà a entrare nella baita dove si nasconde Ariane, e riuscirà a salvare Carolin e Michael. Anche quest'ultimo, infatti, era stato preso come ostaggio, dopo aver cercato di salvare la collega e amica. Christoph, però, per fortuna salverà entrambi, e li libererà. A questo punto, Saalfeld riuscirà anche a far catturare di nuovo Ariane, che sarà imprigionata per la seconda volta. Il rischio di fuga è scongiurato, o Ariane cercherà altri modi per scappare?

henning-tempesta-amore-anticipazioni-shirin
Henning von Thailheim, interpretato da Matthias Zera.

Nell'attesa di saperlo, però, parliamo delle altre trame che interesseranno i dipendenti dell'hotel Fürstenhof. Gerry parteciperà finalmente al suo primo servizio fotografico, e con lui anche Shirin. Nel corso del servizio fotografico, i due modelli dovranno baciarsi: nonostante l'imbarazzo, i due si baceranno con passione. Il bacio avverrà sotto gli occhi di Henning, che è il fidanzato di Shirin. Nonostante si tratti di un bacio finto, che ha il solo scopo di rendere più affascinante il servizio fotografico, Henning si ingelosirà e metterà Shirin alle strette: le chiederà, infatti, di rinunciare al progetto. Ci saranno, dunque, dei problemi per Shirin, che sarà costretta a scegliere tra il fidanzato e questo nuovo lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni domani 18 novembre: l'incredibile rivelazione di Umit

Lascia un commento