Terra amara, anticipazioni domani 18 novembre: l'incredibile rivelazione di Umit

Si stanno di nuovo per sconvolgere le carte in tavola nella trama di 'Terra amara': come scoprirete dalle anticipazioni della puntata di domani della soap opera turca, Umit decide di fare una rivelazione incredibile a Sevda. Come reagirà quest'ultima?

Oggi, venerdì 17 novembre 2023, si concluderà un'altra settimana per le puntate di 'Terra amara'. In particolare, nella puntata di oggi, Sevda e Umit avranno un confronto importante. In particolare, la prima aprirà una busta indirizzata a Züleyha. Nella busta ci saranno le foto che mostrano Demir e Umit insieme. Il tutto deriva da un piano di vendetta architettato da Umit e da Fikret, i quali hanno intenzione di far scoprire alla nuova matrona della tenuta di Çukurova, e moglie di Demir, del tradimento da parte di quest'ultimo.

Fortunatamente, però, Sevda sarà la prima a prendere la busta, e deciderà di non far vedere le foto a Züleyha. Inoltre, Sevda deciderà di parlare un'altra volta con Umit. La donna era già a conoscenza della storia tra Umit e Demir, e aveva già detto alla ragazza di allontanarsi dall'uomo, perché lui apparteneva a Züleyha, anche se a quei tempi tra i due non era ancora scoccata la scintilla. Adesso che è scoccata, Sevda è ancora più intenzionata a evitare che sorgano problemi per la coppia. A questo punto, Sevda si reca a casa da Umit, per dirle di abbandonare ogni speranza di tornare con Demir, e di lasciar stare la coppia. Quello che le dirà Umit, però, è inaspettato e sconvolgerà tutti, Sevda in primis: scoprite perché nelle anticipazioni della puntata di domani di 'Terra amara'.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani 18 novembre: Umit fa una rivelazione che sconvolge la povera Sevda

La puntata di oggi si concluderà con l'inizio del confronto tra le due donne, e quella di domani si aprirà proprio con questo confronto. Confronto che, come abbiamo anticipato, finirà in maniera decisamente inaspettata. Umit, infatti, rivelerà a Sevda di essere, in realtà, sua figlia, Ayla. Sevda, la quale credeva che sua figlia fosse morta, non riuscirà a reggere la sorpresa e lo stupore: la povera donna, infatti, avrà un infarto.

sevda-terra-amara-anticipazioni-sabato
Nazan Kirilmis, interprete di Sevda Caglayan.

Umit cercherà di soccorrere Sevda, e la porterà in ospedale. Del resto, Umit è un cardiochirurgo e, per fortuna, sa cosa fare in questo caso. In ospedale, la donna troverà anche Züleyha, la quale si trovava già in quel luogo per altri motivi. Züleyha verrà informata dell'accaduto, in particolare, da Müjgan, anch'essa medico dell'ospedale di Çukurova. La donna correrà da Sevda, che vede come una seconda madre, e avviserà Demir di quanto accaduto. Demir, dunque, si dirigerà in ospedale poco dopo. Cosa succederà? Scopritelo nella prossima puntata di 'Terra amara'!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni sabato 18 novembre: Taylor accusata pesantemente

Lascia un commento