Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 novembre: Lara inizia a spaventarsi, Filippo ha un'idea particolare

Continuano le avventure dei protagonisti di Un Posto al Sole. Cosa succederà la prossima settimana a Palazzo Palladini? Scopritelo con le nostre anticipazioni!

Anche oggi, venerdì 17 novembre, si concluderanno le puntate settimane di 'Un Posto al Sole'. La soap opera italiana più longeva di sempre, però, tornerà lunedì prossimo, per un'altra settimana. Una settimana in cui assisterete a sviluppi davvero importanti, soprattutto per quanto riguarda la storia che vede protagonisti Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. In particolare, Lara Martinelli si inizierà a rendere conto che gli altri due hanno escogitato un piano per danneggiarla, e inizierà ad aver paura per la sua incolumità.

Un nuovo personaggio esordirà, inoltre, all'inizio della prossima settimana: è Isabella, la madre di Riccardo Crovi. La donna cercherà di riallacciare un rapporto con il figlio, e conoscerà anche la sua promessa sposa, Rossella. Cosa succederà tra le due donne? Legheranno subito o tra le due nascerà una certa antipatia? Scopritelo nelle anticipazioni delle prossime puntate!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 novembre: cosa succederà

Lunedì 20 novembre - Alberto prova in tutti i modi a ottenere l'affido del figlio, cercando un cavillo che gli permetta di allontanarlo da Clara. Intanto, Roberto Ferri e Marina Giordano continuano il piano finalizzato a colpire Lara Martinelli: in particolare, Gabriella Sebillo darà il via alla sua parte del piano. Riccardo e Rossella litigano di nuovo per motivi di lavoro, mentre un nuovo personaggio arriva al bar Vulcano. È una donna affascinante e misteriosa, ma di chi si tratterà e cosa vorrà?

rossella-un-posto-al-sole-filippo-lara
Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo.

Martedì 21 novembre - Ida e Diego si avvicinano sempre di più, dopo che quest'ultimo l'ha aiutata a superare un momento di difficoltà. Rossella e la madre del suo promesso sposo, Riccardo Crovi, allacciano un bel rapporto: tra le due, infatti, scatta subito una (buona) scintilla. Lara, intanto, inizia a rendersi conto di essere in pericolo.

Mercoledì 22 novembre - Isabella, la madre di Riccardo, cerca di immischiarsi nell'organizzazione del matrimonio tra il figlio e Rossella, generando del caos. Nunzio, nel frattempo, resta deluso dal comportamento di Diana. Il piano di Marina e Roberto non procede in maniera completamente liscia come i due vorrebbero, ma qualcosa di positivo sta per succedere.

Le anticipazioni delle ultime due puntate

Giovedì 23 novembre - Marina e Roberto sono in attesa di scoprire cosa accadrà, e se il piano da loro organizzato andrà davvero bene. Intanto, Eugenio e Viola decidono di rivelare al figlio Antonio di avere intenzione di separarsi. Isabella sta per tornare a casa, ma, prima della partenza, vuole cercare di riallacciare i rapporti con il figlio Riccardo.

Venerdì 24 novembre - Lollo viene coinvolto in un incidente, per fortuna di entità trascurabile. Nonostante non si tratti di un incidente grave, però, tra i genitori, Guido e Mariella, sorge una nuova discussione. Filippo, intanto, ha un'idea particolare: decide, infatti, di cercare un nuovo collaboratore che possa lavorare con Michele in radio.

LEGGI ANCHE>>Tempesta d'Amore, anticipazioni sabato 18 novembre: problemi per Shirin

Lascia un commento