Veronica Peparini rompe il silenzio sui problemi della gravidanza: "Vi spiego cosa sta succedendo"

Veronica Peparini ha rotto il silenzio sui suoi profili social, spiegando esattamente che tipo di problemi alla sua gravidanza sono sorti, a seguito di una visita ginecologica. La compagna di Andreas Muller ha rassicurato in parte i suoi fan, riportando le parole degli specialisti che la stanno seguendo.

A inizio novembre, Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati ospiti da Silvia Toffanin a 'Verissimo' per comunicare al pubblico una notizia tanto bella quanto inattesa. La coreografa 52enne e il ballerino 27enne, nel 2024, diventeranno genitori. La gravidanza, iniziata ormai cinque mesi fa, era stata tenuta nascosta e svelata in esclusiva nel salotto di Canale 5. Per la Peparini non è una novità: la coreografa ha già due figli, Olivia e Daniele, avuti dal suo ex storico Fabrizio Prolli, con cui è stata sposata per 15 anni. Andreas Muller, invece, proverà la gioia di diventare genitore per la prima volta.

I due hanno annunciato che nel grembo della Peparini stanno crescendo due gemelline. La futura madre ha ammesso che "sarà faticosa" come gravidanza, ma anche che è "più adulta e cosciente" rispetto a prima. Il suo compagno ha dichiarato di essere "contento di diventare papà", oltre ad aver avuto da sempre "un desiderio di paternità". Come tutte le relazioni che si portano avanti da anni, non mancano dei momenti difficili: "Siamo caratteri forti, abbiamo avuto momenti no, ma mai abbiamo pensato di lasciarci. Lui è fumantino, io sono puntigliosa e non gliela lascio passare".

Veronica Peparini rompe il silenzio sui problemi della gravidanza

Alcuni giorni fa, Andreas Muller aveva pubblicato uno sfogo che era diventato virale sui social. Il ballerino, senza entrare troppo nei dettagli, aveva spiegato che "la visita non è andata come doveva andare", lasciando intendere che le creature che porta in grembo la compagna non erano in perfetta salute. Muller, a quel punto, ha chiesto "rispetto" e ha invitato i fan a non allarmarsi. Insomma, era sorto qualche problema, che però non sembra irrisolvibile. Oggi, venerdì 17 novembre, Veronica Peparini ha rotto il silenzio, pubblicando questa storia in cui spiega con maggiori dettagli cosa sta succedendo:

Il chiarimento di Veronica Peparini circa la sua gravidanza.
Il chiarimento di Veronica Peparini circa la sua gravidanza.

Insomma, c'è la possibilità del 50% che la madre e le future figlie dovranno sottoporsi a un piccolo intervento, dagli esiti incerti. Al momento, l'unica cosa da fare è sottoporsi a visite ginecologiche ogni 48 ore per monitorare l'eventuale (si spera di no) avanzamento della malattia. Un momento delicatissimo, di cui ora conosciamo quasi alla perfezione i dettagli, dopo lo sfogo generico di Andreas Muller. La speranza è che tutto proceda per il meglio, dal momento che la gravidanza è a più di metà del suo percorso. Ci limitiamo a riportare le parole della Peparini augurandole che questo momento di ansia e angoscia finisca presto.

LEGGI ANCHE: Problemi in gravidanza per Veronica Peparini, lo sfogo di Andreas Muller: "Stava andando tutto bene, ma..."

Lascia un commento