Beautiful, anticipazioni dal 20 al 25 novembre: Taylor e Brooke passano alle mani!

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 20 al 25 novembre: la tensione tra Taylor e Brooke sale alle stelle e le due passano alle mani

Lunedì 20 novembre: Brooke parla con Hope di Deacon, certa che nella sua vita ci sia una nuova donna. Sempre alla figlia svela di essere triste per il mancato invito a cena a Villa Forrester, convinta che dietro vi sia Taylor e il suo desiderio di riconquistare Ridge. Altrove, Sheila prova a convincere Deacon a nasconderla per una grossa somma di denaro. A casa di Eric, Donna regala al compagno un ritratto che verrà posizionato sul camino, davanti agli occhi emozionati di Thomas, Ridge, Douglas, Steffy e Taylor.

Martedì 21 novembre: Deacon prova a sfuggire alle grinfie di Sheila che vuole portarselo a letto e le raccomanda di non intromettersi più nella vita di Steffy e Finn. Quando la Carter sta per uscire - di nuovo 'mascherata' incontra sull'uscio della porta Hope, passata di lì per parlare con il padre. Vedendola, la figlia di Brooke le domanda dove sia lo Sharpe, ma l'altra scompare nel nulla. Nel frattempo Ridge e Taylor si abbracciano forte a Villa Forrester e Donna non esita, a fine festa, a spifferare tutto a Brooke.

Mercoledì 22 novembre: Liam torna allo chalet e scopre che Douglas è ancora con Thomas, mentre Hope è da Deacon. Il marito della Logan junior è contento di sapere la moglie insieme al padre e si schiera contro Ridge, mentre Brooke - che è in casa, lo difende definendolo solo 'protettivo'. Invece, la bionda è convinta che lo Sharpe stia nascondendo qualcosa, anche se dice di aver cambiato vita rispetto a quando era un criminale. Il Forrester, intanto, va al giardino e litiga con l'ex galetto per la foto vista a Montecarlo. Sheila ruba delle forbici con fare sospetto e cattivissimo.

Beautiful, anticipazioni della settimana: scontri su scontri

Giovedì 23 novembre: Ridge e Deacon continuano il litigio. Poco dopo lo stilista va via. Hope, sopraggiunta, fa i complimenti al padre per la nuova donna trovata anche se non capisce perché lui gliel'abbia tenuto nascosto, mentre Sheila è contenta di non essere stata riconosciuta. Vedendo l'ex galeotto in difficoltà, la Carter si presenta come Niccolina, una sua vecchia conoscenza. Intanto, il Forrester si è recato da Brooke e gli racconta di aver avuto l'ennesimo scontro con lo Sharpe.

Venerdì 24 novembre: Hope inizia ad avere sospetti su Niccolina, il suo volto le è troppo familiare. Dopo poco va via dal Giardino. Ridge e Brooke parlano di nuovo di Douglas e finiscono per discutere ancora, tirando in ballo anche Deacon. Carter e Quinn, alla Forrester Creations continuano ad amarsi anche davanti agli occhi di Zende. Hope ritorna allo chalet e asserisce che davvero c'è una donna nella vita del padre. Lo Sharpe caccia via la rossa, ma quest'ultima invece di andarsene gli propone di fare una doccia assieme.

Beautiful
Hope Logan di Beautiful

Sabato 25 novembre: Steffy continua a esortare il fratello a riprendersi Douglas, mentre Hope rivorrebbe il figlio a casa sua. Quest'ultima va alla Forrester decisa a parlare con Ridge, ma si scontra invece con la Forrester. Intanto, alla villa, Douglas ha appena terminato il suo gioco con i colori quando Brooke e Taylor litigano pesantemente arrivando alle mani. La psichiatra nel tentativo di divincolarsi dall'altra le lancia addosso dell'acqua colorata, ma lo scontro non si ferma, anzi, si fa anche più acceso.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, clamoroso 'sgarro' a Belen Rodriguez: cosa le 'scippa'

Lascia un commento