Un uomo ha vinto alla Lotteria e, come prima cosa, ha lasciato la sua fidanzata. Per sua stessa ammissione, alla base di tale decisione c'è la volontà di non condividere la piccola fortuna con lei.
Le relazioni sentimentali possono finire per i più svariati motivi. Non è affatto raro, però, che in un modo o nell'altro c'entrino i soldi. Un ragazzo anonimo, di nazionalità canadese, ha raccontato su Reddit, social network che funziona in maniera simile ai forum, di aver lasciato la sua fidanzata dopo aver vinto la lotteria. Più nello specifico, il giovane si è rifiutato di condividere la vincita, nel vero senso della parola. Detta così, può sembrare una scelta parecchio controversa ed egoistica, ma la storia va letta nel complesso prima di emettere giudizi.
"Di recente, ho vinto un premio alla lotteria di 200.000 dollari (poco più di 180.000€, ndr). La mia fidanzata, con cui sto da due anni, l'ha scoperto e le cose hanno preso una brutta piega. Fin da subito, ha iniziato a insistere che dovessi dare a lei una gran parte dei soldi. Mi ha detto che dopo tanto tempo insieme a lei, li meritava", inizia così lo sfogo del giovane canadese anonimo. "Ha iniziato a pressarmi in maniera incredibile, chiedendomi ogni giorno di darle almeno 150.000 dollari. Non faceva altro che ricordarmi di come mi avesse supportato sempre in questi due anni di relazione".
Lascia la fidanzata dopo aver vinto alla Lotteria
Il ragazzo, però, non l'ha accontentata. "Le ho spiegato che i soldi erano miei e che avevo diversi progetti per il mio futuro. Ho in mente degli investimenti e voglio aiutare la mia famiglia. Inoltre le ho fatto presente che con lei non avevamo mai parlato decisioni congiunte sui soldi". Lei, però, non ha gradito. "Nei litigi era sempre più arrabbiata e mi ha detto più volte che ero avaro, che stavo dando più importanza ai soldi che alla relazione e che era giusto condividerli con lei". Dopo che il clima era diventato insopportabile, il ragazzo ha deciso di lasciarla.

Su Reddit, esiste una sezione in cui gli utenti raccontano fatti di vita privata e chiedono "chi è lo stro**o" in quella circostanza. Il ragazzo ha chiesto, per l'appunto, se a sbagliare sia stato lui o la sua ormai ex fidanzata. Dal momento che la ragazza ha preteso più della metà dei soldi, quasi tutti gli utenti si sono schierati dalla parte dell'uomo. "Lei è quella avara: vuole i tuoi soldi, chiederne più della metà è assurdo". Qualcun altro, indirettamente, la insulta: "Se fosse stata furba, avrebbe trovato un modo decisamente migliore per avere quei soldi". C'è anche chi l'accusa di avere in mente di lasciarlo prima o poi: da qui la fretta per avere tutto e subito. "Pensa se in una situazione simile fossi sposato con lei: saresti rovinato".
LEGGI ANCHE: Vince 10 milioni alla lotteria, poi pubblica questo video con la fidanzata: pioggia di critiche