Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni della prossima settimana: dal 20 al 24 dicembre c'è un colpo di scena sensazionale. Qualcuno ha un grave incidente e Vittorio Conti è sconvolto
Lunedì 20 novembre: Marcello è nervoso perché nessuno lo considera negli affari dell'atelier nonostante abbia avuto indicazioni precise da Adelaide, così chiede aiuto al fratellastro Matteo, contabile della boutique. Vito comincia a pensare alla nuova fabbrica, mentre Maria salva il negozio creando un vestito della collezione natalizia che 'atterra' la concorrenza. Tancredi è sicuro di poter riconquistare Matilde, ma Vittorio si è procurato un dossier da Diletta che attesta un suo crimine ed è pronto a mettergli i bastoni tra le ruote.
Martedì 21 novembre: Maria ha preso la sua decisione. Vuole stare con Vito. Pertanto, gli organizza una festa a casa sua, facendosi aiutare dalle Veneri. Anche Lamantia ha la stessa idea e la racconta a Matteo, inconsapevole del fatto che quest'ultimo sia innamorato della Puglisi. Vittorio riesce ad ottenere l'informazione tanto agognata da Tancredi: è lui il responsabile dell'incendio al mobilificio Frigerio. Il Sant'Erasmo si augura però che l'altro gli dia un po' di tempo per parlarne a sua moglie. E lei cosa farà? Intanto, ci sono ottime notizie per Marcello che riceverà la sua prima scrivania al Paradiso per benevolenza del Conti (che però lo avvisa di voler notare il suo impegno).
Mercoledì 22 novembre: Delia domanda aiuto a Roberto affinché convinca sua figlia Agata a seguire un corso di disegno, dato il suo talento. Vittorio e Marcello sembrano aver seppellito l'ascia di guerra e il primo chiede al secondo di gestire la futura campagna pubblicitaria dell'atelier (anche se comunque non si fida al 100% e lo controlla a vista). Tancredi si infuria con Diletta per il dossier che lo incastra, poi va dal Conti e avviene un durissimo scontro. Le cose si mettono male quando avviene un vero e proprio colpo di scena: un'auto investe il Sant'Erasmo!
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle ultime puntate della settimana: Tancredi sopravvivrà all'incidente?
Giovedì 23 novembre: Tancredi finisce d'urgenza in ospedale e sembra proprio che per lui sia la fine. Vittorio è scioccato dall'accaduto. Roberto e Agata si confrontano sul corso di disegno, mentre Matteo intuisce che Umberto ha escogitato un piano per contrastare il fratellastro e risolve il problema. Infine, Portelli ha una conversazione con Maria nella quale confessa a cuore aperto di star dando una mano a Vito. Tuttavia, asserisce anche di essere pronto a fare dietrofront qualora lei dovesse essere in difficoltà per la situazione, dato il bacio che c'è stato tra di loro.

Venerdì 24 novembre: dopo non molte ore dalla sua corsa in ospedale, Tancredi non è più in pericolo di vita. Marcello e Matteo riescono a contrastare Umberto e il suo piano per riuscire a far fallire la campagna pubblicitaria del Paradiso. Dopo quest'alleanza, i due fratellastri sono più vicini e il Portelli confessa all'altro il motivo del suo debito con lo strozzino. Nel frattempo, Agata riceve un brutto rifiuto: il padre non le consente di fare un corso di disegno che tanto avrebbe voluto frequentare. Dopo l'accaduto con il Sant'Erasmo che è quasi morto per il loro litigio, Vittorio si mette l'anima in pace con Matilde, ma il rivale fa qualcosa di clamoroso che finisce per mescolare ancora le carte in tavola.
LEGGI ANCHE: Maneskin, "A nessuno frega niente di loro": l'affondo velenosissimo di un celebre rapper