Com'è essere la moglie di un milionario di Dubai? Si conduce una vita sicuramente comoda, ma spesso non del tutto libera. Una, molto seguita su TikTok, ha raccontato senza filtri la sua personale esperienza.
Dubai rappresenta il classico esempio di città che, da sola, è più conosciuta rispetto alla nazione a cui appartiene. Molti conoscono gli Emirati Arabi Uniti, pochi sanno che la capitale è Abu Dhabi, mentre Dubai viene nominata molto più spesso, a livello globale. Il motivo è semplice: ha saputo costruirsi la reputazione di città del lusso e degli affari, dei palazzi giganteschi e della ricchezza senza limiti. Molti italiani la scelgono come meta della proprie vacanze, per immergersi in una città singolare sotto molti aspetti perché - si sa - ricchezza spesso fa rima con stravaganza.
C'è un dato curioso: a Dubai, i residenti di nazionalità emiratina rappresentano meno del 20% del totale. Del restante 80%, una gran parte provengono dall'Africa del Nord, il Medio Oriente e l'Asia orientale, in particolar modo indiani e pakistani. Gli europei, al momento, sono una minoranza: poco meno del 3%. A questa percentuale appartiene Soudi, nata e cresciuta in Inghilterra. Lei è una delle tante occidentali che sui social mostrano le loro giornate perfette a Dubai, bevendo cappuccini in bar di lusso, mangiando cibo etnico e comprando vestiti e borse di brand dell'alta moda. Tutto usando le carte di credito dei mariti milionari.
La moglie del milionario di Dubai e "l'unica regola da rispettare"
Soudi è sposata con un milionario di Dubai, di nome Jamal. Il marito le permette di non lavorare e di trascorrere le giornate spendendo i suoi soldi praticamente senza limiti. L'unica regola da rispettare? "Essere sempre bella per lui".

Ciò significa andare in palestra, dall'estetista, dal parrucchiere, comprare vestiti che valorizzino i suoi colori e il suo fisico. "Jamal adora quando mi curo", ha ammesso. In uno dei video più visti sul suo canale TikTok, la donna ha mostrato la "giornata tipo" di una ricca moglie casalinga di Dubai, che inizia con un cappuccino in un hotel extra lusso.
@soudiofarabiaaa
La parte più curiosa è la critica della donna. "Il servizio è sempre ottimo qui, ma il cappuccino mi ha deluso. Non hanno nemmeno fatto un disegnino sopra". Problemi da primo mondo. Poco male, perché la visita all'hotel è servita anche ad altro: "Ho preso ispirazione dal loro interior design per la casa che stiamo costruendo insieme a Jamal". La influencer ha anche ammesso che "non ha scelto lei questa vita", ma "questa vita ha scelto lei". Non abbiamo dubbi. Dopo il cappuccino, la donna si è recata presso un'estetista per la pulizia del viso. A quel punto, ha incontrato il marito che l'ha portata la cinema e, dopo a cenare. In un altro video, ha documentato una giornata di shopping a Londra, con volo di andata al mattino e di ritorno alla sera, giusto per fare un salto da Harrod's.
LEGGI ANCHE: Dubai, TikToker cammina scalza in strada: "Volevo vedere se le vie fossero davvero così pulite: ecco com'è finita"