Le storie dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof si fanno sempre più ricche di suspense e pathos: scoprite con le nostre anticipazioni cosa succederà a Paul, Josie e agli altri protagonisti nelle puntate dal 20 al 24 novembre della soap opera tedesca 'Tempesta d'Amore'.
Le puntate della settimana scorsa di 'Tempesta d'Amore' ci hanno lasciati davvero con il fiato sospeso. La fuga dal carcere di Ariane Kahlenberg, infatti, ha generato caos e confusione nei protagonisti della serie tv. In particolare, Michael e Carolin hanno rischiato grosso, dato che sono stati minacciati fisicamente dalla perfida Ariane. Nel corso di questo weekend, però, la situazione si risolverà in maniera inaspettata, anche grazie a Christoph.
La settimana che sta per arrivare, però, riserverà altre importanti sorprese per i fan della serie tedesca. Archiviata la storia di Ariane, infatti, ci saranno degli sviluppi riguardanti la storia di Josie e Paul, ma anche quella tra Michael e Carolin. Scoprite con noi cosa succederà nel corso delle puntate della prossima settimana con le nostre anticipazioni degli episodi da lunedì 20 a venerdì 24 novembre.
Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 novembre: ecco cosa succederà la prossima settimana a Paul e Josie (e agli altri protagonisti)
Lunedì 20 novembre - Dopo aver dichiarato il suo amore a Michael, Carolin cambia idea: la dottoressa, dunque, dice al suo collega e amico storico di averlo voluto solo ringraziare per averle salvato la vita.

Martedì 21 novembre - Nel corso di una conversazione accesa, Ariane spiega a Erik di avere ancora intenzione di vendicarsi. Intanto, Werner e lo stesso Erik fanno una scoperta importante, che riguarda Christoph. Scoprono, infatti, che quest'ultimo era fidanzato con Alexandra Bamberger, prima del suo matrimonio con Xenia. Alexandra Bamberger si è, poi, sposata con Markus Schwarzbach, titolare di alcune azioni dell'hotel.
Mercoledì 22 novembre - Ci sarà un importante sviluppo per Josie e Paul. I due, come è noto, continuano la loro storia d'amore segreta. Nella puntata di mercoledì, però compiranno un passo falso: si baceranno, infatti, in una delle stanze dell'albergo, senza sapere che qualcuno li sta seguendo. Questo 'qualcuno' è Henning. Constanze ha, infatti, chiesto a Henning di seguire i due, per scoprire qualcosa di importante.
I riassunti delle ultime due puntate della settimana
Giovedì 23 novembre - Josie e Paul corrono, dunque, il rischio di essere scoperti, ma non saranno loro a essere scoperti. Henning, infatti, fa una scoperta inaspettata: entra, per sbaglio, in un'altra stanza d'albergo, infatti, e sorprende Shirin e Gerry insieme. La scoperta sarà a dir poco inaspettata, dato che Henning credeva di trovare Josie e Paul.
Venerdì 24 novembre - Henning rivela a Constanze di aver trovato la sua fidanzata, Shirin, tra le braccia di un altro uomo, Gerry. Constanze suggerisce, comunque, a Henning di perdonarla. Dall'altra parte, però, Shirin confessa a Gerry il suo amore, ma gli dice che c'è un ostacolo importante e che ha intenzioni che Gerry potrebbe non apprezzare. Per sapere di cosa si tratta, continuate a seguirci!
LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è