Alessandro Basciano tenta un'ultima mossa per smuovere il cuore di Sophie Codegoni: ecco cosa ha deciso di fare
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati noti in Italia grazie alla loro storia d'amore nata durante la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Nonostante un inizio complicato, la coppia ha sviluppato una forte complicità e si è innamorata all'interno della casa. Una situazione non insolita in un contesto televisivo costantemente sotto i riflettori. Anche una volta usciti dal programma sembravano molto uniti, al punto che lui le ha fatto una proposta di matrimonio sul Red Carpet di Venezia, durante il Festival del Cinema.
Tuttavia, la speranza del pubblico che la loro storia continuasse è stata delusa dalla notizia della loro rottura poco dopo la nascita della figlia Celine. Sophie ha reso pubblico il suo disgusto riguardo al comportamento di Alessandro, menzionando mancanze di rispetto e accusandolo di episodi di tradimento e comportamenti gelosi, come uno schiaffo. La situazione si è 'aggravata', insomma con queste rivelazioni a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.
Anche Alessandro ha avuto il diritto di replica in due occasioni a Verissimo, ammettendo alcuni errori e dichiarandosi ancora innamorato di Sophie nonostante le accuse. La vicenda ha generato reazioni contrastanti sui social media e ha evidenziato la complessità delle relazioni pubbliche e private dei personaggi televisivi. Pochi giorni fa, Basciano ha pubblicato persino la lettera che il suo avvocato avrebbe mandato alla legale della Codegoni. Una missiva in cui veniva chiesto alla madre di lasciar vedere al padre sua figlia, in sostanza, secondo i classici 'accordi' genitoriali. E oggi, invece? Cosa succede ancora tra i due?
Alessandro Basciano, la decisione inaspettata sul suo futuro con Sophie Codegoni: "Ho cercato invano mille risposte"
In tutti questi mesi, Alessandro Basciano ha sempre dichiarato di stare male per Sophie Codegoni, di soffrire anche fisicamente per questa distanza e di aver perso molto peso. Così, non dovrebbe stupire la storia Instagram postata qualche ora fa, in cui annuncia l'allontanamento da questa brutta situazione nella speranza che la sua mancanza possa farsi sentire. Ecco cosa scrive in sovra-impressione ad un'immagine che lo mostra in partenza.
"E probabilmente arrivato quel momento in cui ti sei fatto troppe domande e hai cercato invano troppe risposte... Ho dato tutto me stesso, ho combattuto e sono stato male per il bene della mia famiglia. Alla fine, a testa alta, so di aver fatto di tutto e non posso dire di non averci provato fino alla fine... Adesso è giusto riprovare a ritrovare me stesso". E continua spiegando la sua attuale situazione e rivelando di soffrire da mesi di ansia e attacchi di panico: "Ho deciso di andare lontano, probabilmente è l'unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza o forse no... Ho in mentre nuovi progetti importanti e ve li racconto. Non vi nascondo la mia malinconia ma ... purtroppo è stato tutto a senso unico. Mi manca, mi manca ogni cosa. Ale".
LEGGI ANCHE: Morgan fatto fuori da X Factor? La pesante indiscrezione: "In queste ultime ore..."