Amici 23, chi vi ricorda Mew? Identica a una famosissima cantante anni 2000

Amici 23, Mew - una delle allieve più promettenti di quest'edizione, non vi ricorda forse una famosa cantante anni 2000? Ecco di chi si tratta

Mew è una concorrente della classe di Amici 23, seguita dalla coach Lorella Cuccarini. La giovane allieva del talent show di Maria De Filippi ha uno stile unico e talento evidente. Ha ottenuto successo nelle svariate gare del programma, specialmente con brani italiani come "Anche Fragile" di Elisa e "Dimmi che non vuoi morire" di Patty Pravo. Insomma, è a dir poco versatile e colpisce, al punto che alcuni fan sostengono che abbia già la finale in tasca insieme a Lil Jolie, altro talento della scuola.

D'altro canto, oltre a una voce pazzesca, anche il suo impatto visivo è notevole, con un look aggressivo e glam rock. È riconoscibile e molto apprezzata e ha tutte le carte in regola per sfondare come personalità unica, tuttavia, la sua somiglianza con una cantante famosa è diventata evidente. I capelli biondi, gli occhi azzurri e penetranti e il trucco atto a evidenziare uno sguardo semplicemente magnetico richiamano alla mente un'icona anni 2000. Si tratta di un'artista canadese particolarmente amata e apprezzata per una serie di successi. Riuscite a capire di chi si tratta?

Amici 23, Mew è identica a... Avril Lavigne: la foto a confronto

Mew di Amici 23 ha una vera e propria 'sosia' famosa: Avril Lavigne. Stessi capelli biondi, stessi occhi azzurro mare, stessa espressione intensa e stessa voce in grado di lasciare il segno (ovviamente non hanno il medesimo timbro, né accento, condividono solo la bellezza dello strumento vocale). Ecco una foto di entrambe per poter fare un confronto visivo di quanto appena dichiarato.

Avril Lavigne è una cantautrice e musicista canadese, emersa sulla scena musicale internazionale nei primi anni del 2000 e ha rapidamente conquistato il pubblico con il suo stile unico e la sua personalità ribelle. La sua carriera musicale ha preso il via con l'album di debutto "Let Go" nel 2002, che ha ottenuto un enorme successo commerciale. Brani come "Complicated" e "Sk8er Boi" hanno contribuito a definire la sua immagine come icona pop-punk con una sua voce potente e una capacità singolare di scrivere testi sinceri.

Amici 23
A sinistra Mew, a destra Avril Lavigne

Negli anni successivi, ha continuato a pubblicare album di successo come "Under My Skin" (2004) e "The Best Damn Thing" (2007), che include hit come "My Happy Ending" e "Girlfriend". La cantante ha anche affrontato sfide personali, tra cui la lotta contro la malattia di Lyme, che ha avuto un impatto sulla sua carriera e sulla sua vita. Tuttavia, Avril Lavigne ha dimostrato una resilienza straordinaria, ritornando alla scena musicale con diversi progetti e continuando a esplorare nuovi generi e stili. È una forza della natura e anche in questo parrebbe simile a Mew. Non trovate che tra le due vi sia una forte somiglianza?

LEGGI ANCHE: Alessandro Basciano, l'ultima mossa a sorpresa per riconquistare Sophie Codegoni: come spiazza i fan

Lascia un commento