Beautiful, anticipazioni di lunedì 10 novembre: Ridge Forrester si commuove e il motivo non è legato né a Brooke Logan, né a Taylor Hayes
"Beautiful" nota anche come "The Bold and the Beautiful" in lingua originale, è una delle soap opera televisive più longeve e amate al mondo. In onda dal 1987, la serie ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori grazie alle sue trame avvincenti, ai personaggi iconici e agli scenari mozzafiato. Al centro della storia c'è la famiglia Forrester, proprietaria di una prestigiosa casa di moda a Los Angeles. Il prodotto audiovisivo esplora le dinamiche complesse e spesso tumultuose tra i membri della dinastia e di altre legate al mondo della moda. Il fulcro sono intrighi, passioni e tradimenti che si svolgono nel contesto lussuoso e competitivo del settore.
Uno degli aspetti distintivi di "Beautiful" è l'attenzione alla moda e all'estetica. Le scenografie eleganti, i costumi di alta moda e le ambientazioni lussuose contribuiscono a creare un'atmosfera di glamour e fascino, rendendo la soap opera un'esperienza visiva appagante. La serie ha sempre avuto un occhio di riguardo per le ultime tendenze, incorporando stili contemporanei e influenze nel tessuto delle sue trame. Centrali però sono i personaggi, soprattutto due: Brooke Logan e Ridge Forrester. Ma perché quest'ultimo domani piangerà?
Beautiful, anticipazioni di domani, lunedì 20 novembre: Ridge Forrester in una valle di lacrime!
Nella puntata di "Beautiful" di domani, lunedì 20 novembre, Brooke si apre con sua figlia Hope raccontando di aver avuto un sentore in merito a Deacon: secondo lei, l'ex galeotto si sta vedendo con un'altra donna. Ovviamente la Logan non sa che questo è vero e che la sconosciuta è in realtà Sheila Carter. Intanto, ammette anche di essere profondamente dispiaciuta di non aver ricevuto l'invito per la cena organizzata a casa di Eric per il ritorno di Finn e il rinnovato (e ritrovato) amore con Steffy. D'altro canto, è sicura che Taylor stia muovendo mari e monti pur di portarle via Ridge e riformare una famiglia con lui.

In effetti, anche quando sono in compagnia di altri, Taylor lancia occhiate d'amore a Ridge e non fa che riportare alla mente il bacio avvenuto a Montecarlo in seguito al ritrovamento di Finn. Altrove, Sheila cerca in tutti i modi di convincere Deacon che nasconderla sia una buona idea e gli promette tantissimi soldi a tale scopo. Donna, nel frattempo, regala ad Eric un ritratto che il capofamiglia dovrà appendere sopra al camino come omaggio da parte di tutta la famiglia. Thomas assiste al momento con Douglas e spiega come suo nonno e suo padre gli abbiano insegnato tutto ciò che sa e le buone maniere. Ridge di fronte alla scena non può fare a meno di piangere, commosso, abbracciando il suo erede e facendo emozionare anche Steffy e Taylor.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, clamoroso 'sgarro' a Belen Rodriguez: cosa le 'scippa'