Lea 2, le anticipazioni della seconda puntata in onda oggi, domenica 19 novembre alle 21:30 circa su Rai 1 vedono Lea e Marco di nuovo vicini
Questa sera, subito dopo Affari Tuoi di Amadeus, sarà possibile assistere a una nuova puntata della fiction Rai, Lea - I nostri figli (seconda stagione di Lea - Un nuovo giorno). Come sempre, ad essere protagonisti dell'appuntamento odierno gli abili attori Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür. Anche stavolta ci saranno svolte inaspettate per questo pericoloso triangolo, in particolare il personaggio di Marco compierà due gesti contraddittori a distanza di pochissimo tempo. Arturo, intanto, lontano da Lea farà qualcosa di molto compromettente. Ma scendiamo nel dettaglio.
Il terzo episodio della fiction Rai ambientata a Ferrara s'intitola Scoperte e già questo lascia presagire la suspense che attende i telespettatori questa sera. In primis, si vede Lea parlare con Arturo ed esprimere la sua ansia in merito alla scelta di Martina di incontrare la donna che le ha detto essere la sua vera madre. Anche il musicista è d'accordo con l'infermiera perché entrambi temono che sotto ci sia qualcosa di molto più losco. Vorrebbero fermare la ragazzina, ma non ci riescono. Martina, tuttavia, non segue i consigli dei suoi 'genitori' e chiede alla donna che ritiene essere la madre, di vedersi.
Nel frattempo, Marco e Valeria sono sempre più vicini. Questa loro affinità e alchimia li condurrà verso una notte di passione e l'inizio di qualcosa. Lea, ad ogni modo, è concentrata soprattutto su Martina e domanda aiuto proprio a Valeria affinché quest'ultima possa scoprire chi sia la donna con cui la ragazzina si sta sentendo.
Lea 2, anticipazioni del secondo episodio di oggi: Marco e Lea dormono insieme
Il secondo episodio di oggi di Lea - I nostri figli si intitola Fiducia. Proprio quest'ultima verrà tradita da parte dei protagonisti. Vediamo Anna che si allontana dalla città per lavoro e in tal modo a Marco spetta occuparsi da solo di sua figlia Gioia. Nel frattempo avviene l'arresto di Sofia che si ritrova a dover scontare i domiciliari. Brutte notizie per Camilla che, dopo aver fatto alcuni controlli, scopre di avere problemi al fegato, nello specifico la malattia di Wilson. Bruno, l'infermiere appena arrivato, non sembra comportarsi in maniera limpida. Anzi, sfugge di continuo ai suoi compiti. Ma veniamo alla parte più 'succosa' della puntata.

Arturo, in quel di Londra per motivi lavorativi, festeggia con amici e si avvicina sempre di più alla produttrice Emma, con la quale finisce per tradire Lea! Quest'ultima, d'altro canto, viene chiamata da Marco che ha difficoltà con sua figlia Gioia non riuscendo a farla addormentare. L'infermiera dunque gli propone di restare a dormire da lei e così, al risveglio insieme alla piccolina sembrano quasi dare vita a quel sogno di una famiglia che non sono mai riusciti a realizzare.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fingono di stare insieme? Questa foto è la prova della loro rottura