Le anticipazioni delle puntate della settimana che sta per arrivare di Terra amara: ecco cosa succederà a Züleyha e a Fikret.
Questa sera, ci sarà il terzo appuntamento serale con 'Terra amara'. Su Canale 5, infatti, a partire dalle ore 21.20 circa, verrà trasmessa la puntata estesa del serial televisivo turco più amato in Italia. Una puntata che sarà, come sempre, ricca di colpi di scena e sorprese incredibili, che vi terranno con il fiato sospeso. In particolare, Fikret mirerà a compiere la sua vendetta, e lo farà in modo a dir poco violento.
Nelle puntate della prossima settimana, però, la storia si evolverà ulteriormente. Ci saranno aggiornamenti sulla questione che riguarda Umit e Sevda, mentre Züleyha correrà un grosso pericolo, e avrà un lutto tremendo. A causa di ciò, almeno in parte, anche Fikret correrà un grosso rischio, ma di tipo legale. Vi lasciamo, dunque, alle nostre anticipazioni delle puntate della prossima settimana!
Terra amara, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 20 al 24 novembre: si mette male per Züleyha, ma anche per Fikret
Lunedì 20 novembre - Dopo il suo gesto eroico, Gaffur viene accolto di nuovo da Demir e Züleyha nella villa di Çukurova. Gulten, intanto, chiede a Saniye se è d'accordo con il far ritornare Gaffur. Luftiye è ancora convinta di poter far desistere Fikret dai suoi piani di vendetta contro Demir e, dunque, gli parla ancora una volta di questo. Intanto, Demir e Fekeli passeggiano per le strade della città: il loro scopo è quello di far capire ai cittadini di Çukurova di essere alleati.

Martedì 21 novembre - È il giorno del matrimonio tra Fadik e Rasit, ma questa giornata rischia di essere rovinata da un'altra persona. Parliamo di una donna, che si oppone al matrimonio perché rivela di essere la vera moglie di Rasit. Gaffur e Demir, allora, allontanano Rasit, e gli dicono di non tornare mai più alla tenuta a causa di quello che ha fatto.
Mercoledì 22 novembre - Fikret decide di chiarire con Fekeli, dopo il confronto avuto con la zia Luftiye, e torna a casa di quest'ultimo. Intanto, Umit fa una scelta inaspettata: decide, infatti, di rivelare a Züleyha di aver avuto una storia segreta con Demir. Intanto, però, Züleyha sarà coinvolta in un incidente stradale, e si farà molto male. Umit, che è un medico, vedrà Züleyha, gravemente ferita, sulla strada.
Le anticipazioni delle ultime due puntate
Giovedì 23 novembre - Per fortuna, Umit decide di soccorrere immediatamente Züleyha, e la porta in ospedale. La donna viene operata d'urgenza e, per fortuna, sopravvive all'operazione. Chi non sopravvive, però, è il bimbo che la donna portava in grembo: a causa dell'operazione, Züleyha subisce un aborto. Nel frattempo, Sermin legge una lettera che l'ex marito, Sabahattin, aveva inviato a Umit. Leggendo la lettera, scopre che il vero nome di Umit è Ayla. Ayla è lo stesso nome pronunciato da Sevda, quando la donna era delirante in ospedale.
Venerdì 24 novembre - Luftiye viene a sapere che l'incidente in cui è stata coinvolta Züleyha potrebbe non essere stato casuale. Per questo motivo, inizia a credere che sia stato Fikret a causarlo, e denuncia il nipote, al fine di salvarlo dalla rabbia di Demir. Prima di questo, Fekeli aveva informato Luftiye del rapporto tra Fikret e Umit e, per questo motivo, la donna penserà subito al nipote.
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi