Avete presente Fikret Fekeli, uno dei personaggi di 'Terra amara'? Ha dei tratti in comune con due cantanti famosi anglofoni: ecco di chi si parla.
È arrivato uno dei giorni della settimana più attesi dai fan di 'Terra amara'. Questa sera, domenica 19 novembre, infatti, ci sarà il terzo appuntamento in prima serata con la soap opera turca più amata di sempre, almeno in Italia. Una puntata che si preannuncia essere davvero emozionante, e che lascerà tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Uno dei protagonisti della puntata sarà Fikret Fekeli: l'uomo, infatti, cercherà di portare a termine la sua vendetta, e compirà un gesto estremo.
Nonostante sia un personaggio, almeno in parte, negativo, Fikret Fekeli è molto amato dai telespettatori e, forse, soprattutto dalle telespettatrici di 'Terra amara'. Il merito è anche dell'interprete, l'affascinante e bravissimo Furkan Palali. Furkan Palali è un attore turco di 37 anni. Nato a Konya, nella regione dell'Anatolia, Furkan ha iniziato la sua carriera come giocatore di basket e, successivamente, ha intrapreso la carriera da modello. Nel 2010, inoltre, ha debuttato come attore televisivo, interpretando un ruolo nella serie televisiva Küçük Sırlar. La sua performance ha convinto il pubblico turco e, dunque, Furkan ha intrapreso anche la carriera da attore, che lo ha visto recitare sia sul piccolo che sul grande schermo.
Terra amara: Fikret assomiglia a due cantanti internazionali famosissimi
L'ultimo film al quale ha partecipato Furkan è 'Merkez', diretto da Hakan Kursun: questo film è uscito nel 2022, ed è stato apprezzato in patria. L'ultimo ruolo televisivo è, invece, quello di Fikret in 'Terra amara', che ha interpretato, per l'appunto, fino al 2022. Attualmente, Furkan è impegnato con una serie in onda sul web, intitolata 'Sebeke'. Amatissimo in patria, sta raccogliendo molti fan anche in Italia. Il merito è anche del suo indiscutibile fascino, che attrae soprattutto chi ama gli uomini biondi e con la barba. A proposito di uomini biondi e con la barba: l'attore turco assomiglia molto a due famosissimi cantanti internazionali, che hanno molte caratteristiche in comune con l'attore.

Parliamo di Kurt Cobain, leader della band grunge americana Nirvana, e di Barry Gibb, uno dei membri del trio disco/pop/soul Bee Gees. I due cantanti sono delle autentiche leggende della musica internazionale, e hanno fatto innamorare milioni di persone con la loro musica. Uno, Kurt, ha avuto una storia decisamente più tragica, dato che è morto nel 1994, a soli 27 anni. L'altro, Barry, ha avuto una carriera molto più longeva e continua ad essere amato. Nonostante propongano generi musicali molto diversi, i due cantanti sono ugualmente amati nel mondo della musica internazionale.
I tratti fisici di Furkan sembrano un mix dei tratti di entrambi i cantanti: il colore dei capelli e la barba sono più simili a quelli del giovane Barry, mentre il colore e la forma degli occhi, oltre anche alla forma delle labbra, sembrano quelli dell'indimenticato Kurt. Secondo voi, a chi assomiglia di più dei due? Sicuramente, comunque, è un onore per l'attore turco assomigliare a due cantanti così importanti e amati!
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi