"Vivo al 21esimo piano di un grattacielo a New York, ecco come butto la spazzatura"

Italiana che vive a New York in un grattacielo, al 21esimo piano, svela come fa a buttare la spazzatura senza scendere al piano terra

Vivere a New York è un'esperienza unica e stimolante che offre una miscela eclettica di opportunità, sfide e uno stile di vita dinamico. La Grande Mela, come è spesso chiamata, è un melting pot culturale e un centro globale per le arti, la finanza, la moda e molto altro. Uno degli aspetti distintivi di abitare qui è la diversità. Le persone provenienti da ogni angolo del mondo si mescolano nelle strade affollate, creando un ambiente ricco di tradizioni, lingue e gusti culinari. Ciò è evidente nei quartieri etnici, ognuno con la sua identità e atmosfera unica, che spaziano da Chinatown a Little Italy, passando per Harlem e il Lower East Side. Tra le varie 'sfide' della città americana ve n'è una quotidiana sulla quale forse non avete mai ragionato. Chi vive in un grattacielo al 21esimo piano come fa a buttare la spazzatura?

New York, italiana che vive lì mostra come butta la spazzatura dal 21esimo piano

La TikToker italiana Martina Maceratesi che abita a New York ha svelato ai propri follower come faccia a buttare la spazzatura senza scendere tutti i 21 piani di scale - dal momento che vive in un grattacielo. "Oggi vi faccio vedere come butto via la spazzatura nel grattacielo dove vivo al 21esimo piano. Ho ricevuto questa domanda - penso - un miliardo di volte: 'Ma come fai quando butti la spazzatura? Devi scendere per forza al piano terra e buttarla nei cassonetti?'. No, no, no, oggi vi faccio vedere come faccio", esordisce nella clip, con la busta di immondizia in mano.

@martinamaceratesi

Come butto la spazzatura nel grattacielo dove vivo a New York??? Per fortuna non devo scendere di sotto ogni volta! Come vi sembra questo metodo? ⭐️ #dietrolequinte #fyp #newyork #martinamaceratesi #newyorkcity

♬ suono originale - Martina Maceratesi

"Non mi devo neanche mettere una maglia o qualcosa per coprirmi perché non scenderò da questo piano", inizia a spiegare svolgendo esattamente le azioni successivamente descritte: "Mi basterà uscire dall'appartamento, farmi tutto il corridoio e qua c'è una porta con su scritto 'Service Hall'. È molto importante tapparsi il naso ogni volta che si viene qua dentro perché puzza un po'". Un attimo dopo, la content creator mostra il contenuto della stanza, indicando i vari punti: "Ecco qua questa stanza magnifica. Qua c'è un ascensore di servizio che serve appunto per portar via tutta la spazzatura dei guest, tutti quelli che vivono sul mio piano. Si fa anche la raccolta differenziata".

New York
Il tunnel in cui viene gettata la spazzatura. Fonte: TikTok Martina Maceratesi

Martina non esita a mostrare ammassi di plastica e carta, quindi passa all'organico. "Per quanto riguarda l'umido utilizzerò questo" - indica una sorta di 'passaggio nascosto' - "vi faccio vedere come funziona. Dovete aprirlo e qua ci sarà una specie di tunnel dove scenderà giù il sacco della spazzatura. Mi assicuro che scenda giù ed eccolo lì. Fatto!". Infine conclude: "Quindi grazie a questa Service Hall, non dobbiamo andare di sotto ogni volta che dobbiamo buttare la spazzatura, ma dobbiamo semplicemente percorrere tutto il corridoio".

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta, Alberto Matano oggi pomeriggio porta in studio proprio loro: sarà botto di share

Lascia un commento