La Promessa, ecco tutte le anticipazioni di domani, martedì 21 novembre 2023: un forte litigio animerà Jimena e Catalina. Ecco il motivo
La soap opera spagnola "La Promessa" è andata in onda su La 1 di Televisión Española per la prima volta dal 12 gennaio 2023, mentre in Italia viene trasmessa quotidianamente su Canale 5 dal 29 maggio 2023 nel day-time (pur avendo cambiato in effetti orario di trasmissione rispetto al periodo estivo, ed essendosi 'accorciata' di parecchio). La trama si svolge a Cordova nel 1913 e segue le vicende di Mariana "Jana" Expósito, determinata a vendicare la morte della madre e a cercare il fratello minore che è stato acciuffato con la congiunta moltissimi anni prima (ma sarebbe ancora vivo).
La serie è una coproduzione di StudioCanal e TVE, con un cast che include Ana Garcés e Manuel Regueiro. Le riprese si sono svolte a Madrid, e il successo della prima stagione ha portato al rinnovo per una seconda stagione di 250 puntate. La distribuzione avviene tramite RTVE negli Stati Uniti e in America Latina, mentre StudioCanal si occupa della distribuzione internazionale. In Italia, il prodotto audiovisivo è trasmesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì nel day-time, con la seconda stagione in corso dal 21 giugno 2023. Precisamente l'orario di messa in onda è compreso tra le 16:40 e le 16:55. Ma cosa accadrà nella puntata di domani?
Poco spazio per la protagonista Jana, mentre grande attenzione per altri personaggi, in particolare Lorenzo e Curro. E non solo. Voleranno stracci tra Jimena e Catalina a causa di Manuel e dal ritorno della sua 'voglia di volare'. Ma procediamo senza ulteriore indugio in merito a ciò che si sa del prossimo appuntamento con la soap.
La Promessa, anticipazioni di domani, martedì 21 novembre: Lorenzo e la strategia contro Cruz
Nella puntata de "La Promessa" di domani, martedì 21 novembre 2023, centrale è il personaggio di Lorenzo. Quest'ultimo elabora un piano perfetto per contrastare Cruz, quello di cercare l'alleanza di Curro, in modo tale da essere in due a contrastare la malefica marchesa. Il conte desidera avere il figliastro accanto a sé perché pensa sia l'unico modo per riscuotere l'eredità, sua di diritto.

Nel frattempo continuano i litigi e si fanno sempre più aspri. Nello specifico, Jimena è su tutte le furie e scaglia le sue frecce velenosissime contro Catalina. Quest'ultima ha commesso un unico grave peccato, quello di far ricostruire l'aereo di Manuel. In tal modo, infatti, gli ha fatto tornare la passione per il volo ormai sopita e rimesso in testa certi pensieri ingombranti che prima non aveva più. Tra le sentenze della marchesina una colpisce particolarmente la cognata: non ha obbedito a Cruz che si era esplicitamente opposta al ritorno in volo di Manuel. Cosa succederà ora? Non resta che attendere l'appuntamento di mercoledì per saperlo.