Nozze rovinate per Rasit, che vivrà il momento peggiore nel suo giorno più bello: ecco cosa succederà nel corso della puntata di domani di Terra amara, amatissima serie televisiva turca.
Un'altra settimana è iniziata oggi e, come sempre, sta per iniziare anche la programmazione settimanale di 'Terra amara'. Per i fan della soap opera turca, però, non si tratta di un vero e proprio inizio, perché la serie non ha mai giorni di pausa. Anche nel weekend, infatti, la soap opera turca più famosa e amata in Italia è stata trasmessa su Canale 5, e per di più in una versione 'extra large'. Come è noto, infatti, il sabato e la domenica, l'amatissima serie televisiva va in onda in una versione più lunga, con la trasmissione di più episodi insieme.
La domenica, inoltre, 'Terra amara' cambia anche orario, e va a occupare lo slot della prima serata. Anche ieri, la puntata speciale della serie turca è stata seguita da molte persone: come abbiamo scritto sull'articolo dedicato agli ascolti tv, che potete leggere qui, 'Terra amara' è stato il secondo programma più visto di ieri sera, con poco distacco dal primo programma. Le avventure degli abitanti di Çukurova, meravigliosa località turca realmente esistente, affascinano, dunque, davvero tantissimi telespettatori italiani, che sono interessati a sapere come procederà l'intrigante storia.
Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani: guai in arrivo per Rasit
La vita degli abitanti di Çukurova è stata sconvolta negli ultimi giorni, per due importanti motivi: prima di tutto, per l'infarto di Sevda, che è stata immediatamente ricoverata in ospedale, e poi per quanto accaduto nella stalla della tenuta di Demir. Per attuare la sua vendetta, Fikret ha appiccato il fuoco nella stalla. Per fortuna, però, Gaffur stava dormendo lì, e ha salvato la situazione. E, dunque, il tuttofare tornerà oggi nella villa, dove sarà accolto da eroe. Nonostante tutti i brutti momenti recenti, Züleyha e gli altri protagonisti festeggeranno un evento molto atteso: il matrimonio tra Fadik e Rasit.

Sfortunatamente, però, la cerimonia non andrà come dovrebbe andare. Nel momento del ricevimento, infatti, arriverà una donna misteriosa. Questa donna rivelerà a tutti di essere la vera moglie di Rasit e spiegherà, dunque, che Rasit non può sposarsi due volte. Questa rivelazione sconvolgerà tutti, e soprattutto Gaffur e Demir. I due si rivolgeranno con grande rabbia con Rasit, e gli diranno di andarsene dalla tenuta. Non solo: gli ordineranno di non farsi vedere più, e di non avvicinarsi mai più alla tenuta e a Fadik. Come reagirà Rasit? E cosa avrà da dire sulla rivelazione della donna? Questo lo scoprirete soltanto continuando a guardare le puntate.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni martedì 21 novembre: Ridge fa uno sgarro inarrivabile a Brooke