Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 21 novembre, di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà a Rossella, ma anche a Ida e a Lara.
È finalmente iniziata una nuova settimana e, dunque, a breve inizierà la prima puntata della settimana di 'Un Posto al Sole'. La puntata di venerdì scorso ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso. Questo perché Roberto e Marina hanno dato finalmente inizio al loro piano: un piano finalizzato ad allontanare per sempre dalla loro vita Lara Martinelli. Il loro piano è organizzato insieme a Gabriella Sebillo, che avrà un ruolo fondamentale nel piano in questione. Roberto Ferri, in particolare, ha pensato di far screditare la donna, mettendole contro tutte le compagne del carcere: un piano subdolo e intelligente, che potrebbe davvero far ottenere alla coppia formata da Ferri e Marina Giordano ciò che vuole.
Vedremo i primi sviluppi del piano nella puntata di oggi, ma domani vedremo il primo vero effetto di questo piano. Nella puntata di oggi, inoltre, arriverà al Caffè Vulcano una donna misteriosa. Una donna che avrà un ruolo fondamentale nel corso delle prossime puntate della serie napoletana. Parliamo di Isabella, la madre di Riccardo Crovi. La donna conoscerà anche Rossella, la promessa sposa di Riccardo. Per sapere cosa succederà, leggete le nostre anticipazioni!
Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, 21 novembre: il rapporto tra Rossella e la madre di Riccardo ha uno sviluppo inaspettato
Iniziamo proprio da Isabella. Conoscerla sarà una grande sorpresa per Rossella, ma sarà ancora più sorprendente il fatto che il rapporto che entrambe allacceranno sarà, almeno all'inizio, decisamente positivo. Tra le due, sin dal primo momento, nascerà una sintonia, un'intesa, che cozzerà, invece, con il rapporto di freddezza che, invece, c'è tra la madre e suo figlio. Il fatto che tra le due donne nasca un bel feeling potrebbe influire sul rapporto tra Riccardo e sua madre Isabella?

Intanto, Ida vedrà finalmente la luce, dopo un periodo piuttosto oscuro per lei. La donna è stata, infatti, in ospedale, dopo aver difeso Marina dall'attacco di Lara. Ida, però, ora sta bene, ed è finalmente felice. Inoltre, può contare sul supporto di Diego: tra i due si svilupperà un rapporto forte e intenso, che avrà un seguito nelle prossime puntate. Intanto, dicevamo, il piano di Roberto e Marina continua, e inizia a sortire il primo effetto. Lara, infatti, inizierà a temere per la sua vita: le compagne del carcere non si dimostreranno cortesi nei suoi confronti e, anzi, si comporteranno in maniera decisamente ambigua. Cosa succederà? Cosa penserà di fare Lara, a questo punto? Lo saprete solo nei prossimi giorni!
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni martedì 21 novembre: il segreto di Christoph svelato