Tempesta d'Amore, anticipazioni 22 novembre: errore grave per Josie e Paul

Josie e Paul tengono ancora segreta la loro storia, ma presto potrebbero essere scoperti, o anzi...domani! Scoprite perché nelle anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d'Amore, celeberrima soap opera tedesca, amatissima dai telespettatori italiani.

Continuiamo, anche oggi, con le anticipazioni della prossima puntata di Tempesta d'Amore. La soap opera tedesca più amata e seguita in Italia continuerà anche domani ad appassionare i telespettatori, e lo farà nel migliore dei modi. Ci sarà, infatti, un nuovo sviluppo nella storia tra Josie e Paul, che sono i protagonisti della stagione attualmente in corso, la diciottesima. In particolare, Josie e Paul continueranno la loro storia segreta, anche se rischieranno di essere scoperti.

Ma andiamo con calma: i due amanti vivono una storia d'amore segreta, perché Paul, in realtà, sta con Costanze. L'uomo vorrebbe lasciarla, ma Costanze ha avuto un incidente che l'ha paralizzata temporaneamente, e per il fitness trainer dell'hotel Fürstenhof sarebbe davvero un'azione triste e di cattivo gusto lasciarla. Nonostante ciò, però, Paul ha realizzato di non essere innamorato di Costanze, ma di avere occhi soltanto per la sommelier Josie Klee. Dopo aver cercato di resistere al sentimento che entrambi provavano per l'altro/a, i due non sono riusciti più a fermarsi, e hanno iniziato una storia d'amore segreta. Ma per quanto altro tempo resterà segreta?

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, 22 novembre: Josie e Paul saranno scoperti?

Nella puntata di domani, infatti, succederà una cosa che potrebbe smascherare i due amanti. Come avrete notato seguendo le puntate, infatti, Josie e Paul cedono spesso alla passione, anche nei luoghi in cui potrebbero essere scoperti. Domani rischieranno davvero grosso, perché decideranno di baciarsi in una delle camere vuote dell'albergo, proprio quando uno dei dipendenti dell'albergo ha deciso di seguirli per capire se tra loro c'è qualcosa. Ma di chi parliamo?

tempesta-amore-paul-josie-henning-bacio
Henning von Thailheim, personaggio interpretato dall'attore Matthias Zera.

Parliamo di Henning von Thailheim, fidanzato di Shirin. Henning ha assunto un ruolo centrale nelle ultime puntate: lo abbiamo, infatti, visto in versione fidanzato geloso durante il servizio fotografico al quale hanno preso parte la sua fidanzata e Gerry. Per il servizio, infatti, Gerry e Shirin dovevano baciarsi, e Henning non ha sopportato l'idea di vederli insieme, e ha chiesto a Shirin di non prendere parte al servizio. Adesso, Henning sarà incaricato da Costanze di spiare Paul e Josie, per capire se tra loro c'è qualcosa.

Josie e Paul non si accorgeranno, però, di essere seguiti, ed entreranno in una delle camere dell'albergo. Henning si accorgerà di ciò, ma non riuscirà a capire di quale camera si tratta. Aprirà, a un certo punto, la porta, ma siamo sicuri che vedrà proprio Paul e Josie? Questo lo scoprirete solo nella prossima puntata!

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni di mercoledì 22 novembre: Manuel confessa i suoi sentimenti!

Lascia un commento