Züleyha se la vedrà davvero brutta nella puntata di domani di Terra amara: scoprite cosa succederà, continuando a leggere le nostre anticipazioni.
Continuano le puntate di 'Terra amara'. Nel corso della puntata di oggi, in particolare, si verificherà un evento alquanto particolare: durante il ricevimento delle nozze tra Fadik e Rasit, infatti si presenterà una donna che dirà di essere la vera moglie di Rasit. La cerimonia, dunque, sarà annullata, e Rasit sarà brutalmente cacciato da Demir e Gaffur, che lo inviteranno a non presentarsi mai più nella tenuta di Çukurova.
Con le anticipazioni della puntata di domani di Terra amara, però, scoprirete che non verrà data tanta considerazione a questo particolare evento. Ci sarà, infatti, un evento ancora più importante, il quale avrà sviluppi su tutto il resto della stagione. Stagione che, ricordiamo, essere la terza, su quattro totali. In Turchia, infatti, la serie si è conclusa con la quarta stagione, ma mancano ancora tante puntate per il finale della soap opera in Italia. Scopriamo, dunque, cosa succederà nella puntata di domani ai protagonisti della serie turca più amata nel nostro Paese.
Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 22 novembre: guai grossi per la povera Züleyha
La puntata inizierà con un focus su Umit. La donna si mostrerà disperata e amareggiata. Come sappiamo, infatti, Umit ha capito di non poter tornare con l'uomo di cui si è innamorata, Demir, e ha deciso, ora, di vendicarsi di lui, insieme a Fikret. Dopo che il tentativo di spedire in via anonima a Züleyha le foto che la mostravano insieme a Demir è fallito, Umit inizia a pensare di doverne parlare dal vivo alla moglie di Demir. Umit spera, in questo modo, che parlando a Züleyha del tradimento di Demir, quest'ultima lo lascerà.

Umit, sulla strada per casa di Züleyha, avrà una sorpresa molto sgradita. La donna, infatti, vedrà la povera Züleyha in strada, gravemente ferita. Per questo motivo, sarà costretta a chiamare i soccorsi e a farla trasportare in ospedale. L'intera località di Çukurova sarà in pena per la povera moglie di Demir. Nel frattempo, però, Fikret ha un chiarimento con Fekeli. Il giovane, infatti, torna a casa di Fekeli, e inizia a parlare con lui di quello che prova e di quello che è successo nei giorni precedenti. Fekeli sarà disposto a perdonarlo, e i due daranno nuova vita al loro rapporto. Un rapporto che non è molto differente tra quello di un padre con un figlio. Questo rapporto sarà, però, messo a dura prova nelle prossime puntate: scoprirete perché solo continuando a seguire al serie, nonché le nostre anticipazioni!
LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di mercoledì 22 novembre: per Brooke non c'è più niente da fare