Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 22 novembre: grande delusione per Nunzio

Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 22 novembre, di Un Posto al Sole: Nunzio rimarrà sconvolto da una persona a lui cara, mentre l'organizzazione del matrimonio tra Rossella e Riccardo non andrà come i due si aspettavano. Scoprite cosa succederà nella puntata di domani leggendo l'articolo!

Come sempre, anche oggi parliamo delle anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole. La famosa soap opera italiana, nota per essere la fiction più longeva mai realizzata nel nostro Paese, continua a incantare milioni di telespettatori, affascinati dalle sue travolgenti e intriganti storie e, per questo motivo, anche noi continuiamo a dedicare, ogni giorno, un articolo alle anticipazioni delle puntate della fiction, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3.

Nelle puntate precedenti, e anche in quella di questa sera, si è parlato molto del piano che Roberto e Marina, con la collaborazione di Gabriella Sebillo, hanno architettato per danneggiare Lara Martinelli, e per allontanarla definitivamente dalla loro vita. Inoltre, nella puntata di ieri si è presentata per la prima volta Isabella, la madre di Riccardo Crovi. Infine, nelle scorse puntate il rapporto tra Nunzio e Diana ha iniziato a sgretolarsi. Nella puntata di domani, vedrete gli sviluppi di tutte e tre le storie di cui abbiamo appena parlato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, 22 novembre: il piano di Roberto e Marina rischia di andare in fumo?

Iniziamo proprio da Nunzio. Il figlioccio di Franco, interpretato da Vladimir Randazzo, avrà una grande delusione. C'entra Diana, che gli riserverà una sorpresa assolutamente non gradita. Nel frattempo, Isabella, la madre di Riccardo, crea dei problemi nell'organizzazione del matrimonio tra Rossella e Riccardo. Nella puntata di questa sera vedrete che tra Isabella e Rossella nascerà subito un feeling positivo, ma sarà lo stesso anche dopo l'intromissione di Isabella nell'organizzazione delle nozze? Per capire di che tipologia di intromissione stiamo parlando e, in generale, per capire quello che succederà, tra i tre, dovrete continuare a seguire la soap.

diana-sara-zanier-un-posto-al-sole-puntata-nunzio
Diana Della Valle, interpretata da Sara Zanier.

Passiamo, infine, a Roberto e Marina. Roberto inizia a preoccuparsi, perché il piano organizzato per danneggiare Lara Martinelli sembra avere tanti ostacoli. Per quanto sarà possibile vedere, nella puntata di oggi, Lara che inizia a temere per la sua incolumità, continueranno a presentarsi degli ostacoli, che rischieranno di rovinare il piano.

Nonostante ciò, però, la fortuna sembrerà essere dalla parte di Roberto e Marina. Succederà, infatti, qualcosa che ci farà capire che, forse, il successo del piano è vicino. Infine, tra Isabella e Michele nascerà una certa simpatia: la madre di Riccardo potrebbe diventare il nuovo interesse romantico del padre di Rossella? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni 22 novembre: errore grave per Josie e Paul

Lascia un commento