Viva Rai 2, Alessia Marcuzzi stamattina ospite di Fiorello, ha combinato qualcosa di clamoroso: ecco cos'ha fatto in strada... scatenatissima!
Alessia Marcuzzi è indubbiamente una delle figure più poliedriche e amate nel panorama dell'intrattenimento italiano. La sua carriera si è sviluppata in modo eclettico, ma la sua consacrazione come conduttrice televisiva è avvenuta con la presentazione de "Le Iene", un programma notoriamente irriverente e provocatorio. Il suo stile scanzonato e la sua capacità di affrontare argomenti spinosi con leggerezza l'hanno resa una presenza iconica nel format, contribuendo al suo successo.
Il salto successivo nella carriera televisiva è arrivato con la conduzione de "L'Isola dei Famosi", un reality show che ha catturato l'attenzione del pubblico italiano. La sua abilità nel gestire situazioni complesse e la sua empatia verso i concorrenti hanno contribuito al successo del programma, facendone uno degli appuntamenti televisivi più seguiti. Oltre al piccolo schermo, Alessia Marcuzzi ha destato interesse anche per la sua vita personale. La sua autenticità e la sua franchezza hanno reso la showgirl un punto di riferimento per molte persone, ispirando un seguito fedele anche sui social. Qui mantiene un rapporto diretto con il pubblico, condividendo momenti della sua vita quotidiana e mostrando diverse sfaccettature della sua personalità e dei suoi lavori (attualmente ha anche una linea di bellezza tutta sua, Luce).
L'anno scorso Alessia Marcuzzi è passata dalla Mediaset alla Rai per essere alla conduzione di un nuovo format: "Boomerissima". Proprio stasera ci sarà la terza puntata dello show con ospiti d'eccezione, su Rai 2. In attesa della stessa, la presentatrice è stata ospite di Fiorello, a "Viva Rai 2" e qui si è scatenata.
Viva Rai 2, Alessia Marcuzzi come non l'avete mai vista: cosa fa da Fiorello
"Viva Rai 2" è il morning show guidato da Rosario Fiorello tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 2. Proprio qui il conduttore sciorina le notizie dei principali giornali alla sua maniera irriverente, in compagnia di due spalle comiche, Fabrizio Biggio (del duo I Soliti Idioti) e Mauro Casciari (speaker di RDS). Nel glass box - l'acquario sito nei pressi del Foro Italico, dove si svolge la trasmissione, non mancano altre figure iconiche come Ruggiero e musicisti, cantanti e ballerini guidati dal coreografo Luca Tommassini. Ci sono poi gli ospiti di puntata, tra i quali - oggi, Alessia Marcuzzi.
Portare la danza ai semafori: fatto✅
Grazie @lapinella, ci meritavamo tutto questo😍#Vivarai2 @Fiorello pic.twitter.com/N6ax7GSzz3— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) November 21, 2023
Questa sera vi sarà una nuova puntata della sfida generazionale tra 'boomer' (nati tra il '46 e il '64) e 'millennial' (nati tra l'inizio degli anni '80 e la fine dei '90): "Boomerissima". Così, Alessia Marcuzzi si è presentata nei pressi del Foro Italico in tenuta ginnica, danzando sulle note di 'Maniac' e delle altre canzoni del film "Fame"... Ma perché la si può definire scatenata? Perché ha fatto tutto questo in pieno centro a Roma, sulle strisce pedonali, ballando perfino sopra alle auto, come testimonia il video che vi lasciamo e che proviene dal profilo Twitter/x ufficiale di "Viva Rai 2".

LEGGI ANCHE: Circeo, Ambrosia Caldarelli confessa: "Cos'è successo tra me e Greta Scarano sul set"