"Ho permesso a mio marito di andare a letto con la damigella dopo il matrimonio: ecco perché"

Una donna ha dichiarato senza alcun problema di aver "permesso" a suo marito di andare a letto con una damigella d'onore del loro matrimonio. Per l'esattezza, è successo nella prima notte da sposati. Ecco perché la neo sposa non ha avuto problemi a fare tale concessione.

Chi vuole rispettare alla lettera i dettami della religione cattolica, rimane vergine fino al matrimonio e consuma solo durante la prima notte di nozze. Nel 2023, anche chi è credente, molto difficilmente rispetta questa regola. Totalmente diverso il discorso di chi, alla prima notte di nozze, permette al proprio marito di andare a letto con una delle damigelle d'onore. Per quanto rari, casi del genere esistono realmente. Katey, donna inglese di 26 anni, alcuni mesi fa ha sposato il fidanzato a cui si è legata sei anni fa, Dan, di pochi mesi più giovane di lei.

La coppia aperta in questione
La coppia aperta in questione

Il 25enne ha avuto il 'privilegio' di andare a letto con una delle damigelle d'onore, con tanto di beneplacito (e partecipazione) da parte della moglie. Ma com'è stato possibile? La risposta è che quello celebrato tra i due non è un matrimonio normale, oggettivamente parlando. I due sono stati ospiti alla trasmissione televisiva inglese "Love, don't judge", ovvero: "Ama, non giudicare". Qui vengono raccontate storie di coppie decisamente non tradizionali, molte delle quali hanno relazioni aperte. Katey e Dan non fanno eccezione: sono una coppia aperta, nella quale entrambi possono andare a letto con altre persone.

Il marito va a letto con la damigella alla prima notte di nozze

In genere, nelle coppie aperte, vige un'unica regola: con gli altri uomini e le altre donne l'attrazione deve limitarsi al piano fisico, mentre quella mentale è esclusiva per il proprio partner. Nell'episodio di "Love don't judge" a loro dedicato, i due giovani hanno spiegato cosa è successo in occasione della loro prima notte da coppia sposata. Qualche tempo fa, in un rifugio di montagna, i due hanno conosciuto un'altra coppia aperta. Katey, in particolare, ha legato con la ragazza che è diventata una delle sue migliori amiche. In occasione del matrimonio, la ragazza è stata invitata nella loro stanza d'albergo e come prima notte di nozze, marito e moglie si sono divertiti insieme alla terza persona.

"È stato molto divertente, avevamo bevuto molti tutti e tre. È una delle mie migliori amiche ed era totalmente a suo agio", ha ammesso la sposa. Suo marito si è detto entusiasta: "Una cosa del genere è speciale di per sé, ma farla nel giorno del matrimonio è memorabile". Insomma, nessuna gelosia: la sposa ha 'condiviso' suo marito perfino nel giorno del suo matrimonio. Durante la trasmissione, Katey ha anche spiegato che gran parte della sua famiglia non era presente al suo matrimonio. "Non sono d'accordo con il concetto di coppia aperta. Posso dire che più di tre quarti dei miei familiari non mi parlano più per questo motivo". Quando gli viene chiesto se provino gelosia, Dan risponde a metà: "Fa parte della nostra relazione e dal mio punto di vista la rende ancora più eccitante". Chi siamo noi per giudicare delle persone, all'apparenza felici?

Ecco un riassunto della puntata a loro dedicata:

LEGGI ANCHE: Donna arriva vergine al matrimonio: "Ho alcuni consigli per le donne"

Lascia un commento