La Promessa, anticipazioni di giovedì 23 novembre: Candela vuota il sacco!

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 23 novembre: Candela è pronta a confessare ogni cosa a Don Gregorio

Le anticipazioni riguardo alla prossima puntata de "La Promessa" in programma su Canale 5 giovedì 23 novembre alle 16:40 sono ricche di colpi di scena. La trama coinvolgente di questa soap spagnola è ambientata a Cordova nel 1913. Al centro della storia la determinazione incrollabile di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e nel risolvere il mistero del rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima.

Al momento, all'interno della maestosa tenuta "La Promessa", Jana sta vivendo momenti avvincenti e appassionanti. Chiunque desideri seguire con interesse le intricanti vicende, ma è impossibilitato a farlo nell'orario di messa in onda, si ricorda che è possibile anche assistere alla soap attraverso lo streaming, su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale della Mediaset. Ma scopriamo senza ulteriore indugio cosa accadrà nella puntata di oggi e - di conseguenza, in quella di domani.

Nell'appuntamento odierno, Manuel a cuore aperto con Jana, rivela, in un momento carico di emozioni, tutto quello che prova per lei. Quest'ultima, ascoltata la confessione del suo amato, è costretta a partire comunque verso la residenza dei duchi de Los Infantes per aiutarli con dei nuovi ospiti in arrivo, dando un'ulteriore mano alla servitù. Contemporaneamente, Curro e Martina si avvicinano sempre di più con la scusa di un picnic. Ma invece cosa accadrà nella puntata di domani, giovedì 23 novembre 2023?

La Promessa, tutte le anticipazioni di domani, giovedì 23 novembre: scontro durissimo tra Candela e Simona

Nella puntata de "La Promessa" di domani, giovedì 23 novembre, c'è un grosso scontro verbale tra Lorenzo e Catalina che la pensano molto diversamente in merito alla gestione delle risorse economiche de La Promessa. Infatti, lui crede che lei non sia in grado di tenere sotto controllo la situazione, nutre dubbi sulle sue competenze e le suggerisce di lasciare spazio a chi potrebbe affrontare meglio le sfide organizzative.

Sempre nel prossimo episodio, si assiste anche al ritorno di un altro personaggio, Candela, dopo un breve periodo di lontananza. La sua riapparizione è tutt'altro che scontata, poiché la donna prende una decisione spiazzante: dichiara apertamente guerra a Simona asserendo di voler interrompere ogni tipo di rapporto con lei. Ma non è tutto. Fatta questa precisazione all'altra, va a parlare con don Gregorio, vuotando il sacco su tutto: non si è mai sentita male durante la sua assenza, ha solo ricevuto il sostegno dei suoi compagni.

La Promessa
Catalina de La Promessa

Le anticipazioni - come si è potuto capire, promettono un nuovo capitolo de "La Promessa" denso di emozioni, colpi di scena e sviluppi coinvolgenti, rendendo la visione della puntata del 23 novembre un appuntamento imperdibile per gli appassionati della serie. E voi? Vedrete la soap anche domani?

LEGGI ANCHE: Mara Venier, colpaccio a Domenica In: l'ospite d'onore della prossima puntata è il più atteso in Rai

Lascia un commento