Terra Amara, anticipazioni di giovedì 23 novembre: Sermin scopre il segreto di Umit

Terra Amara, ecco le anticipazioni di domani, giovedì 23 novembre: Sermin scopre tutta la verità dietro l'identità di Umit. E Zuleyha...

Terra Amara è la soap opera turca che tutti i giorni tiene compagnia ai telespettatori Mediaset, venendo trasmessa su Canale 5 dalle 14.10 alle 14.45 circa. Protagonisti indiscussi sono Zuleyha Altun, la bella sarta innamorata di Yilmaz (ormai defunto nella soap) e Demir Yaman. Il pubblico è sempre più appassionato di questa storia, al punto che il polo del Biscione ha optato per trasmetterla anche di domenica sera, in modo tale da fare una reale concorrenza alla Rai (che al momento mette in onda Lea - I Nostri Giorni).

Le ultime puntate di Terra Amara saranno davvero ricche di colpi di scena. In particolare, quello che vedremo oggi sarà molto destabilizzante per i telespettatori. Umit, arrabbiatissima, intende vuotare il sacco con Zuleyha svelandole come Demir - che tanto si era professato di lei in tutto questo tempo, l'abbia tradita senza alcun ritegno. Tuttavia, lungo il cammino che dovrebbe portarla dalla sarta, la vede praticamente morente per colpa di un sinistro stradale e rimane sconvolta dalla cosa. Nel frattempo, Fikret fa ritorno da Fekeli. I due hanno un confronto a cuore aperto e senza peli sulla lingua, grazie al quale mettono le basi per ricominciare ad avere un buon rapporto. Ma se questo è ciò che accadrà tra poco, cosa dobbiamo aspettarci - invece, dalla puntata di domani? Ancora una volta non ci sono buone notizie, ma questo i veri fan della serie sanno che è 'normale'.

Terra Amara, tutte le anticipazioni di giovedì 23 novembre: Umit viene smascherata

Nella puntata di Terra Amara di domani, giovedì 23 novembre una serie di eventi imprevedibili scuotono i fan della serie, ancor più del sinistro cui assisteremo oggi. Umit è la grande protagonista dell'appuntamento di giovedì 23 novembre, come lo è stato di tutti quelli precedenti. Quest'ultima una volta trovata Zuleyha che è gravemente ferita a causa di un incidente stradale, immediatamente la porta in ospedale. Proprio qui l'ex sarta riceve un'operazione d'urgenza. L'intervento che alla fine riesce a mantenerla in vita, tuttavia, si rivela essere la condanna a morte per il figlio che tiene in grembo. La Altun perde il proprio piccolo, avendo un aborto dovuto proprio a quello che le è capitato.

Terra Amara
Zuleyha protagonista di Terra Amara

Nel frattempo, altrove, Sermin riesce a mettere le mani su una missiva che l'ex marito Sabahattin aveva mandato a Umit. Via via che continua a leggere la lettera si rende conto che il nome vero della donna non è affatto quello che tutti conoscono e la 'smaschera'. In realtà Umit si chiama Ayla. La Yaman dunque ricollega che quest'appellativo è proprio quello che Sevda ha interpellato nel corso del suo delirio. Come evolverà la storia alla luce di questa scoperta? Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni di giovedì 23 novembre: i Forrester festeggiano Finn, ma su di loro incombe una terribile minaccia

Lascia un commento