"Ho partecipato a un appuntamento al buio con un miliardario: è andata malissimo"

Una donna ha raccontato di un appuntamento al buio in occasione del quale ha conosciuto un miliardario. In un video arrivato a un milione di visualizzazioni, la donna ha spiegato com'è andata a finire. Spoiler: male.

Alcune donne single sognano di incontrare un miliardario che garantisca loro una vita ricca di soldi e divertimento. A volte, eventi del genere capitano sul serio, ma non necessariamente il primo approccio è positivo. Una tiktoker americana, Texas Garden Fairy, ha raccontato di come, qualche tempo fa, ne abbia conosciuto uno durante un appuntamento al buio. Alcune persone, insoddisfatte della propria vita sentimentale, ricorrono agli appuntamenti al buio, dove le possibilità sono veramente 50 e 50. Si può conoscere l'uomo della propria vita oppure sprecare qualche ora del proprio tempo.

La storia della tiktoker inizia così: "Mi avevano proposto di trasferirmi a Dubai per lavoro, ma ho rifiutato. Un'altra amica mi ha detto di conoscere molti uomini ricchi, qui in America. Per questo, ha organizzato un appuntamento al buio con un miliardario". Nel passaggio successivo, spiega che non fornirà alcun dato sulla persona in questione per tutelare la sua privacy. "Appena è iniziato l'appuntamento, ho scoperto che era un miliardario. È sceso da un enorme SUV nero, guidato da un'altra persona. All'apparenza sembrava il perfetto gentiluomo". Le apparenze, però, spesso ingannano.

L'appuntamento al buio con il miliardario: come è andata a finire

Un'altra massima di saggezza popolare afferma che il troppo stroppia. A quanto pare, sì. "Mi sono sentita a disagio quando ho capito che non era semplicemente ricco. Pensa alle famiglie che governano l'America: lui è il figlio di uno di quegli uomini. Suo padre ha un'azienda che vale 70 miliardi di dollari". La serata procede normalmente: "Siamo stati a cena, poi abbiamo anche ballato. Alla fine, abbiamo deciso di andare a casa di una sua amica per rilassarci e fumare". Qui succede qualcosa di strano: "Il tizio inizia a suonare la chitarra e cantare per me e per la mia amica, per due ore di fila".

La donna ha parlato del primo appuntamento al buio con un miliardario.
La donna ha parlato del primo appuntamento al buio con un miliardario.

Le cose peggiorano ulteriormente: "Gli ho detto che ero stanca e gli ho chiesto di portarmi a casa. Per tutto il viaggio, mi ha chiesto di andare a letto con lui. Io gli ho detto che non lo faccio con gli sconosciuti". Arrivata a casa (forse c'entra il fumo?), la donna scopre di aver lasciato la borsa con le chiavi a casa dell'amica. Per entrare, dunque, l'unica opzione era salire per la scala di emergenza. L'uomo si è offerto di prendersi il rischio, è entrato e le ha permesso di entrare. "Dopo che siamo entrati, ha detto che non voleva andare via e ha chiesto di nuovo di dormire con me. Gli ho detto che poteva rimanere sul divano e mi sono chiusa dentro nella mia stanza da letto. Lui ha continuato a bussare durante la notte e al risveglio l'ho mandato via, minacciando di chiamare la polizia". Insomma, non sempre uscire con un miliardario è l'inizio di una vita felice.

LEGGI ANCHE: Lui le chiede di "dividere il conto" dopo il primo appuntamento, la risposta della ragazza lo zittisce alla grande

Lascia un commento