Noi e..., chi non ha convinto nello show di Mara Venier e Loretta Goggi: "Playback terribile!"

Noi e..., c'è qualcuno che non sarebbe piaciuto particolarmente al pubblico dello show condotto da Mara Venier e Loretta Goggi: ecco di chi si tratta

La serata di ieri ha visto la messa in onda di un evento unico su Rai 1: "Noi e…", uno spettacolo di intrattenimento e solidarietà condotto dalle leggende della televisione Mara Venier e Loretta Goggi. In un'inedita collaborazione, le due iconiche figure del piccolo schermo hanno condiviso il palco per la prima volta, dando vita a uno spettacolo ricco di emozioni e talento, il tutto a sostegno dell'Unicef.

L'obiettivo principale di "Noi e…" è stato quello di raccogliere fondi a favore dell'Unicef, evidenziando le attività svolte dal Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia dal 1946, anno della sua fondazione. Mara Venier e Loretta Goggi hanno guidato uno spettacolo che ha mixato intrattenimento, musica e interviste. Gli ospiti hanno risposto alle domande di entrambe le conduttrici, e si è così creata un'esperienza di presentazione a due in tutto e per tutto.

Tra gli ospiti di spicco, i protagonisti di alcune delle serie di maggior successo della Rai, inclusi Luca Argentero e Pierpaolo Spollon. Argentero, il dottore più amato d'Italia, presto sarà protagonista della prima serata di Rai 1 con "Doc 3 – Nelle tue mani". Con lui anche Spollon, noto per la sua interpretazione in fiction come "Blanca", "La Porta Rossa" e "Che Dio ci aiuti". La serata ha incluso anche la partecipazione di Raoul Bova, Nino Frassica, Michele Bravi, Francesco Gabbani, Paola e Chiara, Fabio Rovazzi e Federica Pellegrini. Proprio qualcuno tra loro avrebbe scatenato qualche polemica sul web...

Noi e..., qualcuno da Mara Venier e Loretta Goggi non ha convinto: ecco di chi si tratta

L'evento "Noi e..." ha avuto un'impronta benefica, con possibilità di donare fino al 26 novembre attraverso il numero solidale 45525, inviando un SMS al costo di 2 euro, o chiamando da rete fissa per donare 5 o 10 euro.  Malgrado la serata di solidarietà e la presenza di volti noti e amatissimi, alcuni spettatori avrebbero espresso commenti perplessi su alcune esibizioni.

In particolare, Paola e Chiara sarebbero state oggetto di critiche su Twitter per aver eseguito la loro performance in playback. Commenti come "Playback terribile..." e "Ma Paola e Chiara sanno cantare? No perché non c'è un'esibizione in cui non cantano in playback" avrebbero evidenziato la delusione di alcuni spettatori rispetto a questo aspetto.

Noi e...
Commenti su Twitter/X

Ad ogni modo, "Noi e…" si è rivelato un evento unico che ha unito intrattenimento e solidarietà, anche se alcune esibizioni potrebbero non aver soddisfatto pienamente le aspettative di alcuni spettatori. La generosità del pubblico italiano, tuttavia, ha reso possibile la raccolta di fondi a favore di un'importante causa. Inoltre, ricordiamo che Paola e Chiara restano due icone del mondo dello spettacolo (e che cantano e ballano contemporaneamente, il che non è affatto semplice!). Tutto ciò senza considerare che il loro ritorno ha rappresentato un piacere immenso per moltissimi.

LEGGI ANCHE: Io Canto Generation di Gerry Scotti nella bufera: "Perché The Voice Kids di Antonella Clerici ha proprio un altro livello!"

Lascia un commento