Ragazzo impara a dipingere le unghie per la fidanzata: "È diventato bravissimo"

Molte donne hanno delle spese mensili fisse a cui non riescono a rinunciare. Un uomo ha imparato a dipingere le unghie alla sua fidanzata, sia per acquisire una nuova capacità, sia per farle risparmiare dei soldi. La donna si è detta molto soddisfatta dei risultati.

Ognuno di noi, uomo o donna, ha delle spese mensili fisse. Per i maschi le più comuni sono senza dubbio il barbiere e l'abbonamento alla piattaforma streaming del calcio. Per moltissime donne, è il parrucchiere e l'estetista. Tantissime di loro, giovani e non, hanno l'ossessione per le unghie e non è un caso che negli ultimi anni sui social siano comparsi profili di 'nail artist' come funghi. Il 99% di loro sono donne, eppure esistono anche uomini capaci di dipingere le unghie. E sono anche molto bravi in quest'attività.

Una ragazza americana ha creato un account TikTok, @gelxdaddy, per mostrare come il suo fidanzato le dipinga e le curi le unghie a cadenza regolare. Un anno dopo il primo 'trattamento', la fidanzata ha pubblicato uno 'slideshow' per mostrare quanto il partner fosse diventato bravo in questa particolare arte negli ultimi 12 mesi. "Un anno fa, il mio fidanzato ha imparato a farmi le unghie, in modo da poter risparmiare entrambi dei soldi a fine mese". In un carosello di foto, la donna ha mostrato i "progressi" fatti nell'arco di un anno, dal primo 'set' di sempre a ottobre 2022 agli ultimi degli scorsi giorni.

Ragazzo impara a fare le unghie alla sua fidanzata

Il carosello ha raggiunto la cifra spaventosa di 36 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana. Il primo 'set' di sempre è piuttosto elementare e mostra un colore a metà tra il marrone e il rosso, risalente a ottobre 2022. Il secondo set da sinistra è più elaborato ed ha alcune striature, fatte poche settimane dopo la prima volta. Il terzo set è speciale perché il ragazzo l'ha realizzato per sua madre. Ecco tre delle 19 foto che la ragazza ha condiviso come carosello su TikTok:

Il ragazzo che ha imparato a fare le unghie per la fidanzata.
Il ragazzo che ha imparato a fare le unghie per la fidanzata.

Dopo le prime sei foto, la ragazza scrive: "Questo è quando il suo talento ha iniziato a sbocciare per davvero". Negli scatti successivi, ci sono perfino alcune unghie dipinte a tema natalizio, con fiocchi di neve, bastoncini di zucchero, alcune totalmente bianche con delle 'gocce' rosse. Visti gli ottimi risultati, anche le amiche della fidanzata hanno chiesto i suoi servizi e nello slideshow c'è spazio anche per le mani di altre donne, al di fuori della fidanzata e dell'amica. Non è chiaro se sia uno studente o un lavoratore, ma molte persone gli hanno consigliato di abbandonare tutto per diventare un nail artist. Probabilmente spiccherebbe sugli altri per il semplice fatto di essere uomo. La fidanzata, rispondendo a un commento simile, non ha escluso l'idea: "Dobbiamo convincerlo a prendersi una licenza, in modo che possa aprire il suo salone!". Per chi volesse vedere il carosello intero, questo è il link al video TikTok originale.

LEGGI ANCHE: Ragazzo torna a casa e porta dell'albume di uovo come regalo alla fidanzata: lei reagisce così

Lascia un commento