Terra Amara, anticipazioni di venerdì 24 novembre: Fikret è furioso con Fekeli e compie un gesto estremo

Terra Amara, tutte le anticipazioni di domani, venerdì 24 novembre: Fikret s'infuria con Fekeli e gli dice delle parole molto forti. Ecco cosa accadrà

La soap opera turca "Terra Amara" continua a tenere i telespettatori di Canale 5 incollati allo schermo con la sua trama avvincente. Al centro della storia ci sono Zuleyha Altun, la bella sarta moglie di Demir Yaman e la sua travagliata storia. La popolarità della serie ha spinto Mediaset a trasmetterla anche di domenica sera, creando una concorrenza diretta con la Rai e la sua serie "Lea - I Nostri Giorni".

Nell'episodio di "Terra Amara" previsto per oggi, giovedì 23 novembre, una serie di eventi imprevedibili scuoterà i fan della serie. La protagonista indiscussa dell'appuntamento è Umit, personaggio centrale anche nelle puntate precedenti. Quest'ultima, dopo aver trovato Zuleyha gravemente ferita in un incidente stradale, la porta immediatamente in ospedale. L'ex sarta subisce un'operazione d'urgenza che, pur mantenendola in vita, conduce alla tragica perdita del bambino che portava in grembo, causando un doloroso aborto.

Nel frattempo, altrove, Sermin riesce a ottenere una lettera che l'ex marito Sabahattin aveva inviato a Umit. Leggendo la missiva, Sermin fa una scoperta scioccante: il vero nome di Umit non è quello conosciuto da tutti, ma Ayla. La rivelazione collega il nome Ayla a quello menzionato da Sevda durante un suo delirio. Come questa scoperta influenzerà gli sviluppi futuri della trama? Scopriamo bene cosa accadrà nella puntata di domani. "Terra Amara", d'altro canto, continua a tenere gli spettatori sulle spine, garantendo emozioni forti e una trama avvincente.

Terra Amara, le anticipazioni di domani, venerdì 24 novembre 2023: come cambia il rapporto tra Fikret e Fekeli

Nella puntata di "Terra Amara" in onda domani, venerdì 24 novembre, Fekeli racconta a Lutfiye del rapporto che esiste tra Fikret e Umit, quindi si professa abbastanza in ansia per suo nipote. All'improvviso, Ali Rahmet scopre che Zuleyha ha avuto un incidente e che il sinistro ha origine volontaria. Chi sarà stato a fare del male alla sarta? Per l'uomo è inevitabile pensare a Fikret, così azzarda una mossa alquanto insolita. L'ex innamorato di Hunkar denuncia il suo stesso nipote, ma non per cattiveria.

Terra Amara
Zuleyha, protagonista di Terra Amara

Il motivo che lo spinge ad agire è che in cella potrà essere protetto da colui che realmente potrebbe fargli del male in maniera molto più 'importante' considerando il fatto che ad essere stata colpita dall'incidente è proprio sua moglie Zuleyha: Demir Yaman. Tuttavia, nonostante i sospetti di Fekeli, non sembrerebbe Fikret il responsabile del sinistro stradale della Altun e, pertanto, viene rilasciato. Appena è di nuovo libero, la prima cosa che fa è recarsi da Ali Rahmet con fare minaccioso: è furioso per essere stato denunciato da lui e compie un gesto estremo nei suoi confronti: gli dice che non si considera più suo nipote.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni di venerdì 24 novembre: la vita di Brooke cambia inaspettatamente

Lascia un commento