Amici 23, il vero motivo per cui domenica 26 novembre Matthew non sarà in puntata: l'indiscrezione dalla registrazione

Amici 23, svelato il motivo dell'assenza di Matthew nella puntata di domenica 26 novembre 2023: ecco cos'è emerso dalla registrazione

Amici di Maria De Filippi, giunto all'edizione 2023, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue emozionanti dinamiche. Il programma, noto per scoprire e lanciare nuovi talenti nel mondo della musica e della danza, ha una fase pomeridiana che si snoda dal lunedì al venerdì con il daytime. La domenica, invece, è il momento clou, con i ragazzi che si sfidano e rischiano l'eliminazione dalla scuola.

Nella puntata di domenica, il pubblico si prepara a vivere una serie di colpi di scena che lasceranno il segno. Stella, la talentuosa cantante del team di Anna Pettinelli, e Chiara, ballerina del team di Emanuel Lo, saranno eliminate. Al loro posto entreranno rispettivamente Martina e Lucia, pronte a dimostrare il loro valore e a conquistare un posto nella competizione.

Simone, uno dei protagonisti della scuola, ha riavuto la maglia, mentre Holden l'ha persa a causa di alcuni atteggiamenti in casetta che avrebbero sollevato delle critiche da parte della produzione. Una parentesi a parte merita Matthew, il talentuoso cantante che recentemente è passato dal team di Rudy Zerbi a quello della Pettinelli. Il giovane, in base alla registrazione, non è stato presente nella puntata di Amici 23 che vedremo domenica 26 novembre. Ma qual è il vero motivo? È forse stato cacciato?

Amici 23, perché Matthew non c'è nella puntata di domenica 26 novembre 2023

Matthew ha vissuto un momento di lutto, la morte della sua nonna. La sorella de protagonista di Amici 23, a tal proposito, ha condiviso sui social media un messaggio commovente che annuncia la scomparsa della congiunta. "'CIAO NONNA! APPENA POSSO VENGO A TROVARTI'", scrive la ragazza, ricordando i momenti in cui diceva questa frase all'amata parente ed esprimendo il dolore e la tristezza per la perdita. Nel messaggio, emergono l'amore profondo e la gratitudine per la nonna, descritta come una presenza fondamentale nella vita di tutta la sua famiglia.

Amici 23
Fonte: Instagram @martaarota, sorella di Matthew

Il lutto di Matthew lascia comprendere come ci sia sempre la realtà con cui ci si potrebbe trovare a fare i conti, al di là dello spirito competitivo di un programma. Amici di Maria De Filippi non è solo uno spettacolo di talenti, ma anche un'esperienza umana che coinvolge gli spettatori nelle emozioni dei ragazzi che partecipano al format. Mentre il pubblico si prepara a seguire la puntata di domenica 26 novembre, non resta che attendere il momento in cui il cantante del team di Anna Pettinelli tornerà in casetta per poterlo tifare oppure no. Questo - chiaramente, sta al pubblico che in ogni edizione ha i propri preferiti (a tal proposito, al momento i favoriti sembrerebbero tra i cantanti, Lil Jolie, Mew e Holden).

LEGGI ANCHE: Paris Hilton annuncia la gravidanza, ma viene sommersa dalle critiche: "Il nome che vuoi dare a tua figlia è ridicolo"

Lascia un commento