Ballando con le Stelle, altro che Carlotta Mantovan! Ecco chi è la nuova fiamma di Teo Mammucari

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari esce allo scoperto: la misteriosa fidanzata non è Carlotta Mantovan, a discapito delle voci più recenti

Il ritorno di "Ballando con le Stelle" su Rai 1 è stato accolto con grande entusiasmo dai telespettatori, pronti a seguire le evoluzioni dei concorrenti vip guidati dalla sempre affascinante Milly Carlucci. Tra le celebrità in gara, spiccano nomi noti come Carlotta Mantovan e Teo Mammucari, due personaggi dalle storie personali affascinanti.

Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è una figura molto conosciuta nell'ambiente televisivo italiano. Dopo aver affrontato momenti difficili legati alla perdita del marito, ha deciso di mettersi in gioco con il ballo in questa edizione di "Ballando con le Stelle". La sua partecipazione è stata accolta con calore dal pubblico, che sembra apprezzare il suo coraggio nel confrontarsi con una nuova realtà televisiva.

Teo Mammucari è un volto noto della televisione italiana, celebre per il suo carisma e la sua verve comica. La sua carriera televisiva è costellata da successi, da "Scherzi a Parte" a "Le Iene", il che dimostra la sua versatilità in diversi generi televisivi. La sua presenza a "Ballando con le Stelle" è un'ulteriore conferma della sua capacità di mettersi in gioco in contesti nuovi e diversificati. Ma perché oggi si smentisce la voce in base alla quale sarebbe parso esserci del tenero tra i due?

Ballando con le Stelle, smentita la liaison Carlotta Mantovan - Teo Mammucari: con chi sta davvero il conduttore

Nelle scorse settimane, il gossip televisivo avrebbe alimentato la possibilità di un flirt tra Carlotta Mantovan e Teo Mammucari. Voci di corridoio sarebbero parse confermate da una paparazzata pubblicata dal giornale Chi, che mostrava i due pranzare insieme. Tuttavia oggi, il settimanale Gente avrebbe svelato un inatteso colpo di scena.

Contrariamente ai rumors di una possibile liaison con Carlotta Mantovan, Teo Mammucari sarebbe fidanzato con un'altra donna. Quest'ultima è un maresciallo ordinario dell'esercito, una figura misteriosa di cui al momento si conoscerebbe poco. La coppia sarebbe stata immortalata dal settimanale e ripresa da Amedeo Venza, esperto di gossip su Instagram, su un monopattino per le strade di Roma, suggerendo un legame consolidato.

Ballando con le Stelle
Fonte: Instagram Amedeo Venza

Teo Mammucari, intervistato in passato dal Messaggero, aveva già dichiarato di averla conosciuta e di essere uscito con lei per le strade di Bologna: "Lì è nato tutto. Stiamo assieme da un anno. Lei ha trenta anni". Il presentatore aveva inoltre aggiunto che non sarebbe stato alla ricerca di una donna più giovane, ma sarebbe... capitato: "Io stavo corteggiando una della mia età, un'attrice anche conosciuta. Chi è? Non si dice, è sposata. E poi è arrivata la marescialla". Questo inaspettato colpo di scena conferma che la vita privata dei personaggi televisivi può riservare sorprese, spesso ben distanti dalle voci che circolano nel mondo del gossip.

LEGGI ANCHE: Un Professore 2, Rai 1 stravolge la programmazione della fiction: quando vanno in onda le prossime puntate

Lascia un commento