Come saranno i principi George e Louis e la principessa Charlotte tra venti anni? La risposta secondo l'Intelligenza Artificiale

L'Intelligenza Artificiale ha immaginato i due principini George e Louis, e la principessa Charlotte, tra circa vent'anni. Se la 'profezia' dovessi avverarsi, sarebbero tutti e tre dei bellissimi ragazzi.

Il 2023 sta per finire. L'Intelligenza Artificiale è stata senza dubbio uno degli argomenti maggiormente dibattuti negli scorsi 12 mesi. Dopo la morte della Regina Elisabetta datata settembre 2022, negli ultimi undici mesi l'attenzione sulla Royal Family è calata sensibilmente rispetto all'anno precedente. Una cosa è certa: anche nel 2023, i bambini più fotografati della Gran Bretagna e forse del mondo intero sono gli appartenenti alla Royal Family: George (10 anni), Charlotte (otto) e Louis (cinque).

Cosa succede a mischiare l'Intelligenza Artificiale a la Royal Family? Esistono alcuni programmi, che un tempo erano usati solo dalle forze dell'ordine, che riescono a prevedere l'aspetto di essere umano dopo qualche anno. Partendo dalla foto di un bambino, mostrano il possibile volto nel giro di qualche anno. Nel caso dei bambini della Royal Family, li hanno immaginati da ragazzi poco più che maggiorenni. Dato che oggi questi software sono alla portata di tutti e facilmente scaricabili sugli smartphone, era inevitabile che sui social comparissero foto dei bambini più fotografati al mondo 'reimmaginati' dall'I.A.

I principi Louis, George e Charlotte da 20enni: l'Intelligenza Artificiale li immagina così

L'autore di questo 'lavoro' è il tiktoker Shasamerr, che ha preso alcune foto dal web dei tre eredi al trono e li ha sottoposti a un software di 'invecchiamento'. I risultati sono interessanti. Ecco il primo, George:

George tra vent'anni, immaginato dall'Intelligenza Artificiale.

E la principessa Charlotte? Se l'Intelligenza Artificiale ha ragione, diventerà una splendida 20enne.

Charlotte tra vent'anni, immaginata dall'Intelligenza Artificiale.
Charlotte tra vent'anni, immaginata dall'Intelligenza Artificiale.

Chiudiamo con Louis:

Louis tra vent'anni, immaginato dall'Intelligenza Artificiale.

La principessa Charlotte potrebbe somigliare non poco a sua madre Kate Middleton, dunque. I colori sono quasi identici a quelli della futura regina consorte d'Inghilterra. Altri, nell'immagine generata dall'I.A. vedono perfino dettagli della nonna che non ha mai conosciuto, Lady Diana, in particolare gli occhi. C'è anche chi scrive che, forse, Charlotte non sarà identica a quella della foto generata da un software, ma sarà "sicuramente bellissima".

E i due maschi della Royal Family? George sembra un 20enne furbo ed elegante, mentre suo fratello Louis ha quel sorrisino che molti fan della Famiglia Reale hanno già notato nelle foto. I figli di Kate e William frequentano tutti la stessa scuola, la 'Lambrook School' vicino ad Ascot, città della contea del Berkshire. L'istituto si trova a poco più di 10 chilometri dalla loro casa di Windsor Castle. Chi li conosce, assicura che per ora i genitori non menzionano mai ai figli la possibilità che un giorno possano diventare sovrani del Regno Unito. L'obiettivo è quello di evitare loro un'infanzia ricca di pressioni, come quella vissuta ad William. Ci sarà tempo e modo, in futuro, per affrontare l'argomento.

LEGGI ANCHE: Mamma si concede un weekend lontano dai figli per incartare i regali di Natale: dov'è andata

Lascia un commento