La donna che ha sposato una bambola svela: "Ho una bellissima notizia da darvi"

Chi frequenta i social sa che, di tanto in tanto, vengono fuori notizie bizzarre. Negli ultimi giorni, si parla molto della donna che ha sposato una bambola e da cui ha anche avuto un figlio (di pezza, chiaramente). Poche ore fa, ha dato un altro annuncio.

Il 2023 sta per chiudersi, ma nelle scorse settimane molti di noi hanno sentito parlare dell'uomo che vive come un cane. Sebbene molti giornali abbiano parlato di 'trasformazione', è importante specificare che il soggetto in questione, di nazionalità giapponese, non ha subito alcun intervento chirurgico. L'unica cosa che ha fatto è stata acquistare un costume personalizzato e su misura che gli permettesse di sembrare un cane di grosse dimensioni. Per entrare nel personaggio, l'uomo svolge azioni simili a quelle dei cani veri. Più o meno alla stessa categoria - di persone che forse sono troppo distaccate dalla realtà - appartiene una donna brasiliana che ha sposato una bambola.

La donna sposata con una bambola, di recente, ha festeggiato il traguardo di 100.000 follower su Instagram
La donna sposata con una bambola, di recente, ha festeggiato il traguardo di 100.000 follower su Instagram

Meirivone Rocha Moraes, alcuni mesi fa, conquistò l'attenzione dei social annunciando di aver sposato Marcelo, una bambola di pezza. Ancora più curioso il fatto che a 'creare' Marcelo sia stata la madre della donna brasiliana. La coppia, decisamente poco convenzionale, ha già accolto un figlio (di pezza) di nome Marcelinho. Ma com'è nato il tutto? Dal momento che la Moraes, a 36 anni, non aveva ancora un partner, sua madre ha creato per lei una bambola di pezza che le facesse compagnia. La donna se ne è perdutamente innamorata ed è subito convolata a nozze con lui/lei.

La storia della donna che ha sposato una bambola di pezza

Nel 2023, la donna ha fatto parlare di sé e del marito immaginario svariate volte. La scorsa estate, ad esempio, aveva annunciato che Marcelo l'aveva tradita. A febbraio, aveva fatto sapere che la bambola era stata "presa in ostaggio" da alcuni criminali, che le avevano cheisto 200 dollari per il riscatto. Quando gli utenti le dicono che i suoi racconti sono del tutto finti, la 37enne si innervosisce. "Mi arrabbio molto quando mi dicono che è tutto falso. I miei genitori mi hanno insegnato a non dire bugie e a non approfittare del prossimo".

 

Poche ore fa, Meirivone ha dato quella che lei ha definito "bellissima notizia" ai suoi fan. La donna, infatti, è nuovamente incinta e stavolta nascerà una femmina! "Nostra figlia nascerà a dicembre", ha dichiarato davanti alle più di 40 persone che hanno partecipato al suo gender reveal party. Curiosamente, dopo Marcelinho, la seconda figlia si chiamerà... Marcela. "Avrei preferito che fosse un altro maschietto, ma mio marito è felicissimo di avere una figlia".

LEGGI ANCHE: "Ho lo stomaco paralizzato e non posso mangiare né bere: ecco come faccio a sopravvivere"

Lascia un commento