Beautiful, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre: l'annuncio di Hope stravolge le carte in tavola

Beautiful, tutte le anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre: Hope Logan prende una decisione spiazzante su suo figlio Douglas

"Beautiful" conosciuta anche come "The Bold and the Beautiful", è una soap opera statunitense che ha debuttato nel 1987 ed è diventata una delle più longeve e amate nel panorama televisivo. Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, la serie è incentrata sulle vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda a Los Angeles, e va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13.40 alle 14.10 circa. Ma cosa accadrà negli episodi della prossima settimana?

Beautiful, tutte le anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 2 dicembre: Hope spiazza tutti!

Lunedì 27 Novembre 2023:
Steffy e Hope discutono della situazione di Douglas, mentre Liam e Bill credono che Thomas stia cercando di riconquistare la figlia di Brooke. Quest'ultima accetta l'invito del padre di suo figlio per un sopralluogo a Villa Forrester.

Martedì 28 Novembre 2023:
Taylor e Brooke si scontrano riguardo alla situazione di Thomas, mentre Ridge sottolinea l'importanza di mettere al primo posto la serenità dei figli. Il padre di Douglas suggerisce ancora a una Hope in lacrime di seguirlo e di visitare la casa di Eric per vedere le condizioni del bambino che - a detta sua, sarebbe più felice che mai.

Mercoledì 29 Novembre 2023:
Hope decide di andare da sola a casa di Eric per sincerarsi delle condizioni di Douglas, suscitando preoccupazioni da parte di Brooke e Liam. Thomas è fiducioso di convincere la giovane Logan senza ricorrere a giudici, avvocati e tribunali. Intanto Li e Finn sono a Il Giardino a pranzo insieme e parlano della morte di Sheila.

Beautiful
Hope e Thomas di Beautiful

Giovedì 30 Novembre 2023:
Thomas ringrazia Taylor per il sostegno, mentre Hope visita Douglas a casa di Eric. Sheila, mascherata da Lina nuovamente, si avvicina a Finn e Deacon a Il Giardino, catturando l'attenzione di entrambi. I due, infatti, prima dell'arrivo della Carter stavano parlando del 'miracolo' accaduto a Montacarlo con somma gioia.

Venerdì 1 Dicembre 2023:
Brooke conferma a Liam che ha fiducia in sua figlia riguardo a Douglas. Sa che la ragazza non farebbe mai nulla di avventato. Hope e Thomas discutono su cosa sia meglio per il bambino e lui paventa a lei l'ipotesi di vivere e crescere insieme il piccolo. Bill, anche lui a Il Giardino, parla della morte di Sheila in maniera cruda. Finn però lo invita a non rivolgersi così quando si riferisce alla Carter, essendo lei anche la donna che l'ha messo al mondo. La cattivona - mascherata, sente tutto e si intenerisce.

Sabato 2 Dicembre 2023:
Deacon e Sheila continuano a scontrarsi, mentre la Carter cerca di riavvicinarsi a suo figlio. Taylor sostiene che solo Thomas e Hope dovrebbero decidere sulla vita di Douglas. Hope spiazza Liam e Brooke con un annuncio che stravolge tutte le carte in tavola: dichiara che ritiene il suo ex capace di prendersi cura del bambino. Infine Ridge e la psicologa condividono dei baci sulle guance, a discapito di Brooke che continua a definire il suo matrimonio solido.

LEGGI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici batte ogni record: "In tutta la Rai è lei la prima a..."

Lascia un commento