Ciao Darwin, Paolo Bonolis fa una frecciatina in diretta a Sonia Bruganelli? "Sono così cattivi che..."

Ieri, la nona edizione di Ciao Darwin ha debuttato su Canale 5 e, come sempre, i conduttori sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel presentare i due gruppi di sfidanti, Bonolis ha pronunciato una frase che potrebbe essere interpretata come una frecciatina.

Ieri sera, venerdì 24 novembre 2023, ha debuttato la nona edizione di Ciao Darwin. Il famoso programma di Canale 5 è tornato dopo quattro anni dall'ottava edizione, e farà compagnia ai telespettatori fino al 2024. In particolare, infatti, lo show 'antropologico', come viene denominato dai conduttori e dagli autori, sarà diviso in due parti: la prima andrà in onda fino al 22 dicembre 2023, ogni venerdì sera, mentre la seconda inizierà nei primi mesi del 2024.

Al timone del programma di Canale 5, che ha debuttato alla fine degli anni Novanta, c'è sempre Paolo Bonolis. Il conduttore romano, accompagnato dal collega e amico di sempre Luca Laurenti, presenterà ogni settimana una sfida tra due gruppi diversi di persone, ciascuno dei quali rappresenta un determinato ruolo, sottogruppo o genere di persone. La prima sfida, quella di ieri sera, è stata tra il gruppo degli Angeli e il gruppo dei Diavoli. L'obiettivo è stato scoprire chi, tra le persone buone e tranquille e quelle più maliziose e 'diaboliche', avrebbe più influenzato gli adulti del futuro.

Ciao Darwin: la possibile frecciatina di Paolo Bonolis a Sonia Bruganelli

A capo del gruppo degli Angeli c'era la showgirl e conduttrice televisiva latinense Elena Santarelli, mentre a capo del gruppo dei Diavoli c'era l'attrice Malena. Nel corso della presentazione dei due gruppi, Paolo Bonolis ha pronunciato una frase che potrebbe essere interpretata come una frecciatina nei confronti della sua ex moglie, l'imprenditrice, produttrice televisiva e opinionista Sonia Bruganelli. Bonolis e Bruganelli si sono conosciuti alla fine degli anni Novanta, e sposati pochi anni dopo. Il loro matrimonio, però, è finito di comune accordo nel 2023.

sonia-bruganelli-ciao-darwin-opinionisti-paolo-bonolis
Sonia Bruganelli.

I due ex coniugi hanno rivelato più volte di essere rimasti in buoni rapporti, e di aver deciso insieme di divorziare. Nonostante, dunque, tra i due non ci sia nessun problema, una frase di ieri potrebbe essere interpretata come una frecciatina all'ex moglie. Durante la presentazione del gruppo dei Demoni, infatti, Bonolis ha pronunciato le seguenti parole, parlando dei concorrenti del team capitanato da Malena: "Comunque questi sono così cattivi da aspirare al ruolo di opinionisti tv".

Una frase simpatica e divertente, che ha divertito tutti. C'è, però, una cosa da notare: anche la sua ex moglie è stata opinionista per un programma televisivo, e cioè il Grande Fratello. Per questo motivo, si potrebbe pensare che Bonolis includa anche la sua ex moglie nel gruppo dei Demoni, e quindi tra le persone dall'indole più maliziosa e cattiva. Naturalmente, queste sono congetture e, seppure fosse così, il conduttore romano non ha parlato male del gruppo dei Demoni, quindi non si tratterebbe, in ogni caso, di un insulto o di una frecciatina cattiva, ma di una semplice battuta divertente. Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE>>>Striscia, Max Laudadio smaschera un'agenzia di viaggi: la reazione dell'amministratore al suo arrivo è assurda

Lascia un commento