Due youtuber svelano come i segni zodiacali mangiano gli spaghetti: la Bilancia fa davvero ridere

Due youtuber italiani svelano come gli esponenti dei vari segni zodiacali mangiano la pasta e, in particolare, gli spaghetti: il video è tutto da ridere!

La pasta è uno dei simboli della cucina italiana, ma anche della cultura italiana in generale. Si tratta di un alimento a base di farina, che può avere formati diversi, che donano anche consistenze diverse. In particolare, la pasta si divide in due 'macro-formati', e cioè la pasta corta e la pasta lunga. Tra i formati più noti della pasta corta, ci sono sicuramente i rigatoni e le penne, mentre la pasta lunga per eccellenza sono gli spaghetti.

Gli spaghetti sono uno dei formati più amati in Italia e in tutto il mondo, e sono diventati delle vere e proprie icone di italianità. Solitamente, gli spaghetti vengono accostati a un sugo di pomodoro, anche se molti amano mangiarli con il pesto alla genovese, o con i classici sughi della cucina romana, e cioè la Carbonara e la Cacio e pepe. In ogni caso, comunque, sono un tipo di pasta perfetto quasi con tutti i condimenti.

Due youtuber italiani svelano come i segni zodiacali mangiano gli spaghetti: il video è tutto da ridere

Gli spaghetti, e la pasta in generale, possono essere mangiati in maniere differenti. C'è chi, per esempio, ama arrotolarli e mangiarli in un grande boccone, mentre c'è chi li mangia a 'forchettate', facendo bocconi piccoli ma continui. C'è anche chi ama tagliare gli spaghetti, ma quest'ultima abitudine viene molto criticata ed è considerata, da diverse persone, contraria alla tradizione italiana. Due youtuber italiani, che vivono negli Stati Uniti, hanno mostrato diversi modi di mangiare gli spaghetti, associando ognuno di questi a un determinato segno zodiacale.

spaghetti-piatto-pasta-segni-zodiacali
Un bel piatto di spaghetti al sugo. (Immagine realizzata mediante l'Intelligenza Artificiale).

Per ogni segno zodiacale, in effetti, ci sono delle particolari caratteristiche caratteriali, che sono diverse a seconda del segno. Come si vede nel video dei Lionfieldmusic, ad esempio, i Pesci hanno una certa sensibilità. Sensibilità che viene rappresentata, in questo simpatico video, con una certa difficoltà dell'esponente dei pesci a mangiare gli spaghetti, perché colto da una crisi di pianto. C'è, poi, il Toro, noto per essere testardo, caparbio e dalla personalità 'focosa': per questo motivo, il segno zodiacale viene rappresentato come una persona che si avventa sugli spaghetti e li mangia con aggressività.

Abbiamo, poi, il Sagittario con le sue fissazioni, come il cambio del piatto, o un Ariete inflessibile e poco affamato. Altri segni vengono rappresentati, invece, come nelle raffigurazioni dei segni. I Gemelli, ad esempio, che vengono disegnati in due, non riescono a mangiare la pasta, perché si avventano entrambi allo stesso momento sul piatto. Il segno più divertente, forse, è quello della Bilancia: come i due piatti della bilancia, l'esponente di questo segno ha due piatti di pasta...e non sa quale scegliere!

LEGGI ANCHE>>>Influencer fa la spesa acquistando solo prodotti con l'iniziale del suo cognome: il risultato finale

Lascia un commento