Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Matilde sotto choc, stavolta è tutta colpa di Vittorio

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 1° dicembre: la situazione tra Matilde e Vittorio precipita inesorabilmente!

"Il Paradiso delle Signore", la celebre soap opera italiana ambientata nella Milano degli anni '50, conquista ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì il pubblico con la sua trama avvincente e i personaggi indimenticabili. Prodotto da Rai Fiction dal 2015 intrattiene sempre milioni di telespettatori a partire dalle 16 e lo farà anche nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre: ecco tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 1° dicembre: cosa succede a Matilde e Vittorio

Lunedì 27 novembre 2023:
La puntata si apre con grande fermento al Paradiso a causa del concorso per la migliore commessa a Milano. Irene è pronta a partecipare, ma deve affrontare la concorrenza agguerrita di Lucia Giorgi di Galleria Moda Milano. Nel frattempo, emergono le ragioni dell'ostilità della famiglia Puglisi verso il sogno artistico di Agata, mentre Matilde prende una decisione definitiva sulla sua relazione con Tancredi. Umberto si prepara a svelare una situazione urgente a Vittorio.

Martedì 28 novembre 2023:
Agata fa una scelta importante riguardo al suo futuro senza coinvolgere la sua famiglia. Irene si prepara al concorso con determinazione, mentre una serie di eventi porta Vito a chiedere a Matteo di sostituirlo nell'assistere Maria e lui accetta (malgrado preferirebbe di gran lunga non doverlo fare considerando i sentimenti che prova per la giovane donna). Tancredi riceve notizie sfortunate sulla sua salute, ma contro il parere medico, decide di lasciare l'ospedale.

Mercoledì 29 novembre 2023:
Roberto scopre la decisione di Agata e cerca di persuadere Ciro a sostenerla dal momento che è consapevole di quanto la ragazza tenga all'aiuto della sua famiglia. Maria si trova coinvolta in una situazione scomoda con Matteo (essendo lui ad accompagnarla fuori città) e ci sarà una svolta nella trama amorosa dato che verrà a sapere del sentimento che l'altro ha nei suoi confronti. Nel frattempo, Matilde decide di lasciare la Villa stufa delle inutili scuse di Tancredi.

Il Paradiso delle Signore
Vito e Maria de Il Paradiso delle Signore

Giovedì 30 novembre 2023:
La notizia sull'amore di Matteo per Maria si diffonde, arrivando anche ad Armando. Agata prende una decisione importante dopo aver sentito i genitori discutere per colpa sua, mentre Irene è sempre più convinta che non vincerà il concorso. Tancredi, furioso e sospettoso, si reca da Vittorio per verificare la sua ipotesi sulla presenza di Matilde dal rivale.

Venerdì 1° dicembre 2023:
Il giorno del concorso porta una sorpresa inaspettata per Irene con l'inclusione di Leonardo nella commissione che giudicherà la miglior commessa. Ciro, comprendendo il talento di sua figlia, cambia idea sul corso di disegno che ella vuole frequentare. Matilde ritorna alla villa con idee chiare sul futuro con Tancredi, ma prima di affrontarlo, scopre che Vittorio è a conoscenza dell'implicazione del Sant'Erasmo nell'incendio del mobilificio Frigerio. Il duro colpo lascia Matilde sotto choc.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, proprio lei ha detto sì a Milly Carlucci! Chi è la prossima 'ballerina per una notte'

Lascia un commento