La Promessa, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Petra rivela a tutti un segreto scioccante

La Promessa, anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 1° dicembre: Petra spiffera ai quattro venti un segreto importantissimo e scioccante

La serie televisiva spagnola "La Promessa" ha fatto il suo esordio su La 1 di Televisión Española il 12 gennaio 2023, mentre in Italia è stata introdotta su Canale 5 a partire dal 29 maggio 2023, con un grande cambiamento nell'orario di trasmissione attuale rispetto a quello della stagione estiva (e anche la durata è molto diversa!). Attualmente è possibile vederla dal lunedì al venerdì durante il day-time, con un orario compreso tra le 16:40 e le 16:55.

La narrazione si svolge a Cordova nel 1913. La protagonista è Mariana "Jana" Expósito che ha una sua risoluta missione: vendicare la morte della madre e ritrovare il fratello minore, scomparso diversi anni fa, ma probabilmente ancora vivo. Ma come sta procedendo la storia e soprattutto, cosa accadrà nelle puntate dal 27 novembre al 1° dicembre?

La prossima settimana, finalmente, i telespettatori appassionati potranno assistere a un momento molto atteso: Manuel inizierà a prendere coscienza di quanto sia 'falso' il rapporto che lo lega a Jimena. Gli amanti della soap possono prepararsi a un episodio carico di sorprese e sviluppi avvincenti, con tanta suspense e parecchio coinvolgimento.

La Promessa, tutte le anticipazioni della settimana: Pia smascherata da Petra

Lunedì 27 novembre:
Manuel si rivolge a Romulo alla ricerca dei suoi libri sull'aviazione, ma il maggiordomo insinua che potrebbero essere stati buttati via (non da lui in maniera spontanea). Candela sorprende Teresa mentre scrive una lettera e scopre che la cameriera intende lasciare la tenuta e chiedere ai suoi precedenti padroni di riaverla al loro servizio.

Martedì 28 novembre:
Arriva finalmente un giorno tanto atteso: la lettura del testamento del barone. L'importantissima carta rivela tuttavia che un terzo dell'eredità va a una misteriosa Elisa de Grazalema, sconosciuta a tutti. Chiunque, dunque, inizia a domandarsi chi possa essere la donna dal nome totalmente ignoto.

La Promessa
Manuel de La Promessa

Mercoledì 29 novembre:
Candela e Simona mantengono la loro indifferenza reciproca, senza rivelare il motivo neanche a Catalina che prova a chiederlo. Mauro domanda a Lope dei suoi sentimenti per Maria, dal momento che lo coglie intento a fare qualcosa di alquanto bizzarro: odorare un suo scialle.

Giovedì 30 novembre:
Alonso indaga su Elisa de Grazalema con Romulo. Manuel sta per confessare a Jimena la sua confusione emotiva, e durante un bacio con la donna, pensa a Jana. Poi, particolarmente scosso, va da Martina a chiederle se fosse innamorato di Jimena prima dell'incidente o se il suo cuore apparteneva a un'altra.

Venerdì 1 dicembre:
Alonso informa Catalina sulla dote di Jimena e sul fatto che essa servirà solo a saldare i debiti. In sostanza hanno ereditato solo ed esclusivamente il palazzo di Cadice. Durante il pranzo, Petra svela il segreto scioccante di Pia: la donna ha mentito sul suo aborto ed è ancora incinta!

LEGGI ANCHE: Sanremo, "Il PrimaFestival sarà condotto da un famosissimo influencer": l'indiscrezione bomba

Lascia un commento