Rider viene investito da un'auto mentre effettua una consegna: quello che succede dopo è inimmaginabile

Rider viene investito da un'auto che, per sbaglio, lo tampona e lo fa cadere mentre stava effettuando una consegna. Quello che succede dopo, però, è inaspettato e vi sorprenderà molto.

Negli ultimi anni, il termine 'rider' è molto utilizzato. Questo termine viene utilizzato per chi effettua le consegne a domicilio, solitamente di tipo alimentare. Per quanto questa professione esista da numerosi decenni, è dallo sviluppo delle applicazioni online di food delivery che si parla in maniera precisa di 'rider'. Il nome italiano di 'rider' è 'ciclofattorino': l'enfasi sul 'ciclo' dipende dal fatto che, almeno all'inizio, i rider utilizzavano la bicicletta per effettuare le consegne.

Questa professione si è sviluppata molto negli ultimi tempi, sia per l'immediatezza del tipo di lavoro, che per l'alta disponibilità di posti di lavoro. Adesso, inoltre, i rider possono utilizzare anche altri mezzi oltre alla bicicletta: è possibile, infatti, trovare rider in moto o addirittura in macchina. Dall'altra parte, però, sono nate numerose controversie intorno a questa professione. Controversie collegate, principalmente, alla tutela e alle garanzie di questa professione, e allo stipendio dei rider.

Rider investito da un'auto mentre sta effettuando una consegna: ecco cosa succede dopo

Controversie a parte, comunque, questa è una professione diffusa in tutto il mondo. Quasi ovunque, infatti, è possibile utilizzare una delle applicazioni di consegna a domicilio di cibo e chiedere, per l'appunto, tutto ciò che si vuole. Il video che state per vedere, ad esempio, mostra un rider di Washington D.C., capitale degli Stati Uniti. Il protagonista del video è un rider 'classico', in quanto lo vediamo sulla bicicletta. Questo video è davvero particolare, perché il rider in questione viene tamponato all'improvviso da un'automobile, e cade a terra, e anche il sacco con il cibo da consegnare cade sulla strada.

@bikingdc

Well im sure a lot of people have been waiting for this day 😅 shout out to the driver though 🤝 Like and comment for part 2 #ubereats #doordash #fyp #fail #bike #bicycle #crash

♬ original sound - BikingDC

Il protagonista del video, pubblicato sulla pagina TikTok @bikingdc, ha deciso, infatti, di proseguire comunque la corsa, e di effettuare la consegna richiesta. Per fortuna, il rider non si fa particolarmente male, e il conducente dell'auto si ferma ad aiutarlo, e gli tiene anche i drink. Inoltre, il conducente dell'auto decide anche di dargli immediatamente dei soldi, per chiedergli scusa. Il protagonista del video, a questo punto, informa i datori di lavoro di quanto accaduto e decide comunque di completare la consegna.

@bikingdc

What would you guys gave done in this situation?? #part2 #ubereats #doordash #uber #wholesome #crash

♬ original sound - BikingDC

Come si vede nel video qui sopra, il rider arriva a casa dei clienti con la parte della consegna ancora intatta. Alcuni drink erano, infatti, caduti e non potevano essere salvati. Successivamente, però, il rider torna al ristorante, prende i drink e li porta al cliente. Quest'ultimo, inoltre, si fa trovare alla porta con un pacco intero di cerotti per lui, dimostrandosi preoccupato per quanto accaduto. Si tratta sicuramente di un bel gesto, sia da parte del rider che da parte del cliente, preoccupatosi per il ciclista. Tutto è bene quel che finisce bene, comunque!

ciclista-rider-consegna-auto-intelligenza-artificiale
Un rider fa le consegne in bicicletta. (Immagine realizzata mediante l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale).

LEGGI ANCHE>>>Tiktoker esamina al microscopio una spugna di casa: "Non potete capire cosa contengono"

Lascia un commento