Tempesta d'Amore, anticipazioni 27 novembre - 1 dicembre: Josie ha una brutta sorpresa, Erik fa una confessione

Scoprite cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d'Amore che saranno trasmesse la prossima settimana, da lunedì 27 novembre a venerdì primo dicembre.

Continuano le puntate di Tempesta d'Amore. Inizia, in particolare, un'altra importante settimana per la soap opera tedesca più amata in Italia. Una settimana che inizia con una cattiva sorpresa per Josie, e finisce in maniera sorprendente.

Come siamo stati abituati già nelle precedenti stagioni, in effetti, in tutte le puntate di Tempesta d'Amore possono verificarsi colpi di scena e sorprese improvvise per i protagonisti della serie, e nel corso di questa settimana ne vedrete alcuni. Ma bando alle ciance e scopriamo cosa accadrà ai dipendenti del lussuoso hotel Fürstenhof e ai loro conoscenti con le anticipazioni delle puntate della prossima settimana!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni da lunedì 27 novembre a venerdì primo dicembre

Lunedì 27 novembre - Josie riceverà una brutta sorpresa, quando Werner le annuncerà di aver deciso di sospenderla, pensando che abbia rubato lei le provviste dall'albergo. Per fortuna, però, Saalfeld scoprirà la verità e deciderà di reintegrare Josie.

rosalie-tempesta-amore-novembre-dicembre
Rosalie Engel Zastrow, interprete di Natalie Alison.

Martedì 28 novembre - Erik nota che Christoph ha problemi di discalculia, e Yvonne gli dice, pertanto, di chiedergli scusa. Erik, a questo punto, chiede scusa a Christoph ma gli fa una confessione: gli dice, infatti, di aver dormito con Yvonne. Nel frattempo, Shirin decide di lasciare Henning, e lui ne resta stupito, non capendo per quale motivo la fidanzata abbia deciso di lasciarlo. Come è noto, Shirin ha capito di essere innamorata di Gerry, e glielo confesserà proprio nell'episodio di martedì, dicendogli, altresì, di essere disposta ad aspettarlo.

Mercoledì 29 novembre - Rosalie scopre che Alfons ha ricevuto la famosa banconota sulla quale Rafael aveva scritto il suo numero di telefono, per farlo leggere alla donna. Sfortunatamente per Rosalie, però, Alfons ha già utilizzato la banconota, acquistando qualcosa di utile. Dove sarà finita, adesso, la banconota con il numero di Rafael?

Le ultime due puntate della settimana

Giovedì 30 novembre - Inaspettatamente, e con un colpo di scena, Rosalie riceve da Shirin, come resto, la banconota con su scritto il numero di Rafael. Nel frattempo, Erik chiede scusa a Christoph per essere andato a letto con Yvonne, e Christoph decide di non licenziarlo. Yvonne, però, gli dice di non essere coerente, ed Erik, infuriato, dice alla donna che lei non sa cosa vuole davvero nella vita.

Venerdì 1 dicembre - Gerry, convinto da Max, Vanessa e anche da Werner, decide di confessare il suo amore a Shirin, e aggiunge di voler stare con lei. La risposta che riceverà, però, sarà inaspettata per lui e per i telespettatori. Intanto, Constanze dirà a Paul che la terapia sta facendo effetti, e Paul, per questo, dirà a Josie di aver intenzione di dire la verità a Constanze sulla loro storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento