Terra amara, anticipazioni domenica 26 novembre: Sevda cambia atteggiamento e fa una mossa inaspettata

Sevda adora Züleyha e vorrebbe il meglio per lei, ma in Terra amara possono succedere cose inaspettate: ecco le anticipazioni della puntata lunga di domani, domenica 26 novembre.

Domani, domenica 26 novembre, 'Terra amara' tornerà a occupare uno slot ambito da tutti gli show televisivi: quello della prima serata. Ormai già da diverse settimane, infatti, la serie turca più amata in Italia viene trasmessa nella prima serata della domenica, su Canale 5. Gli episodi raddoppiano, o anzi, triplicano la domenica sera: considerando il lungo appuntamento con la serie turca anche nel pomeriggio del sabato, dunque, ogni weekend la storia degli abitanti di Çukurova ha degli sviluppi decisamente interessanti e intensi.

Nella puntata di domani, assisterete al cambiamento, obbligato, di uno dei personaggi più amati della serie. Parliamo di Sevda, l'affascinante cantante e residente della tenuta di Demir Yaman. La donna ha sempre tifato per Demir e Züleyha, e ha cercato di fare di tutto per farli mettere insieme. Anche affrontare fisicamente Umit, la donna che ha rappresentato il maggior ostacolo per la coppia negli ultimi tempi. Recentemente, però, Sevda ha scoperto che Umit non è altri che sua figlia Ayla, che la donna credeva scomparsa. Per questo motivo, Sevda ha anche avuto un infarto dal quale, però, per fortuna, è riuscita a guarire. Ma la consapevolezza di aver ritrovato sua figlia, può far cambiare idea alla brava Sevda?

Terra amara, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 26 novembre: Sevda minacciata da Umit

La risposta è no, ma non è un 'no' convinto. Il motivo è molto semplice: nella puntata di domani, assisteremo di nuovo a una conversazione tra Sevda e Umit. Una conversazione che, almeno da parte di Sevda, avrà toni meno accesi del solito. Sevda chiederà, di nuovo, a Umit di dimenticare Demir, e di permettergli di vivere una vita serena con Züleyha nella tenuta di Çukurova. Umit non accetterà tutto ciò e, anzi, minaccerà la madre: le dirà, infatti, che se la donna non la aiuterà a rovinare la relazione tra Demir e Züleyha, lei non si farà vedere mai più dalla mamma.

umit-sevda-domenica-terra-amara-anticipazioni
Hande Soral, interprete di Umit Kahraman.

La paura di non rivedere più la figlia che ha sempre sperato di ritrovare, farà cambiare atteggiamento alla donna, che deciderà di aiutare Umit. Per questo motivo, Sevda farà una mossa inaspettata: parlando con Demir, infatti, cercherà di convincerlo del fatto che Züleyha pensi, in realtà, ancora a Yilmaz, morto mesi prima, e che sia Yilmaz il vero amore della sua vita. Non solo: per convincere la figlia di essere dalla sua parte e di essere pronta ad aiutarla, Sevda chiederà di fare un annuncio sul giornale. Ma di che annuncio si tratta? Questo lo scoprirete solo guardando la puntata!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento