Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto e la giuria criticati dai fan: "Smettete di farlo"

La giuria di Ballando con le Stelle, e in particolare Guillermo Mariotto, sono stati aspramente criticati dai fan sui social per i voti dati a due concorrenti in particolare.

Anche ieri è andata in onda una puntata di Ballando con le Stelle. Il famoso show, condotto da Milly Carlucci, è tornato con la sua diciottesima edizione il 21 ottobre scorso, e continuerà fino al 23 dicembre 2023. Siamo, dunque, praticamente a metà edizione, e si sente. Anche i concorrenti lodati dal pubblico e, almeno in parte, dalla giuria, sono, ormai, a rischio eliminazione, dato che le eliminazioni sono sempre di più.

In particolare, ieri è stata eliminata una delle concorrenti più amate dal pubblico: parliamo della conduttrice lombarda Paola Perego. Quest'ultima è finita allo spareggio contro Giovanni Terzi, ed è stata eliminata. La sesta puntata si è, dunque, conclusa così, anche se per la conduttrice della provincia di Monza c'è ancora la possibilità di essere ripescata.

Ballando con le Stelle: i fan criticano Guillermo Mariotto e la giuria, ecco perché

Come ogni domenica, anche questa mattina centinaia e centinaia di fan hanno commentato la puntata di ieri del programma condotto da Milly Carlucci sui social, come X (conosciuto anche come Twitter). La maggior parte di loro ne ha parlato bene, ma c'è una critica che molti hanno fatto, e che riguarda i voti dati dalla giuria. In particolare, diversi fan hanno chiesto ai giurati e, in particolare, a Guillermo Mariotto, di dare voti alti ad Antonio Caprarica. Secondo questi ultimi, come potete vedere dalla nostra selezione di commenti pubblicata qui in basso, il giornalista italiano, seppur bravo, non avrebbe meritato il tesoretto della giuria e il 10 di Guillermo Mariotto.

ballando-con-le-stelle-commenti-giuria
Alcuni commenti con le critiche riservate alla Giuria. (Fonte: Twitter - X).

Come potete vedere qui in basso, inoltre, anche il pubblico presente in sala avrebbe manifestato il proprio dissenso nei confronti della posizione di Antonio Caprarica. C'è da dire, dall'altra parte, che molti altri concorrenti hanno parlato bene della sua performance e delle performance di altri concorrenti, come Sara Croce e Lorenzo Tano.

Tutti i fan hanno, invece, elogiato le performance di Cristina D'Avena e, soprattutto, di Giacomo Giorgio, i ballerini per una notte della serata di ieri. In particolare, alcuni hanno proposto l'attore napoletano venticinquenne come concorrente della prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. In ogni caso, la puntata dello show, ormai storico, è stata elogiata dai fan, che hanno apprezzato il modo in cui questa trasmissione riesce a rinnovarsi ogni anno, riuscendo a essere sempre attuale, nonostante la sua prima edizione risalga, ormai, al 2005. Non ci resta che aspettare, dunque, la prossima puntata per scoprire cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, altro che Carlotta Mantovan! Ecco chi è la nuova fiamma di Teo Mammucari

Lascia un commento