Belve fuori dalla Rai? Francesca Fagnani dice la verità e fa un annuncio su Fedez

Ospite dell'evento Vanity Fair Stories, Francesca Fagnani ha parlato di Belve e dell'intervista a Fedez: ecco cosa ha detto e se il suo programma di interviste andrà in onda sulla Rai o su altre emittenti.

Francesca Fagnani è una delle giornaliste più famose del momento. Nata a Roma, il 25 novembre 1976, Fagnani ha esordito in televisione come giornalista e inviata di Annozero, programma condotto da Michele Santoro. Dopo aver partecipato ad altri programmi televisivi, in qualità di giornalista o di opinionista, nel 2018 ha condotto il suo primo programma.

Parliamo, naturalmente, di Belve: un programma di interviste faccia a faccia, che ha affascinato milioni di telespettatori. Le prime edizioni sono state trasmesse sul Nove, mentre dal 2021 il programma è passato su Rai 2. Dopo alcune edizioni in seconda serata, Belve ha, poi, esordito in prima serata. Il programma è diventato, così, un vero e proprio fenomeno televisivo.

Belve, Francesca Fagnani parla del ritorno in Rai e di Fedez

Le interviste realizzate dalla giornalista romana sono tra le interviste più chiacchierate degli ultimi periodi. Lo stile della conduttrice è, in particolare, molto amato: la giornalista, infatti, fa domande incalzanti e senza filtri ai suoi ospiti. E sta proprio in questo, probabilmente, il segreto del successo di un programma del genere. In questo, e nella scelta degli ospiti: delle 'Belve' come il titolo del programma. Nell'ultima edizione, però, si è vociferato di una 'belva' in particolare, la quale, alla fine, non è stata intervistata. Parliamo di Fedez: il rapper lombardo, infatti, sarebbe stato invitato dalla giornalista, ma, alla fine, la Rai non avrebbe accettato la sua ospitata, che non sarebbe stata 'ritenuta opportuna'.

francesca-fagnani-belve-fedez-rai
Le parole di Francesca Fagnani al Vanity Fair Stories. (Fonte: Twitter - X).

Francesca Fagnani è tornata a parlare dell'intervista con Fedez questo pomeriggio, durante l'evento Vanity Fair Stories. In questo evento, che si è tenuto Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano sia ieri che oggi, si discute e si preannuncia il futuro della televisione italiana. Durante questo evento, Francesca Fagnani ha detto di avere intenzione di intervistare Fedez. In particolare, ha rivelato, secondo quanto si legge su un tweet pubblicato recentemente sulla pagina X - Twitter Cinguetterai, che ci sarebbe stato un chiarimento tra Fedez e la Rai, e che, adesso, l'intervista si dovrebbe fare.

Le parole sulla Rai e su Pino Insegno

A proposito della Rai e di Belve, negli ultimi tempi si era discusso di un possibile ritorno del programma sul Nove, che ospita anche la nuova edizione di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Ebbene: Fagnani ha smentito questa notizia, spiegando che la nuova edizione tornerà su Rai 2. Infine, Fagnani ha parlato di un altro potenziale ospite: parliamo di Pino Insegno. In particolare, la giornalista avrebbe detto che il conduttore e doppiatore romano è, effettivamente, una 'belva'. Attendiamo ulteriori novità e aggiornamenti sulla questione.

LEGGI ANCHE>>>Doc - Nelle tue mani 3, nuove clip mostrano in anteprima Giacomo Giorgio con il camice: l'ingresso in scena è esilarante

Lascia un commento